Ssangyong Tivoli: Il Suv compatto si rinnova

Il piccolo Suv risponde alla concorrenza con un modello dinamico e compatto: la lunghezza è solo di 4,20 metri

Ssangyong Tivoli

Tivoli, il crossover di casa Ssangyong, si rinnova a due anni dal lancio. Il modello è stato modificato parzialmente a livello estetico e può essere personalizzato secondo le esigenze di ogni cliente.

Ssangyong Tivoli: importanti modifiche nella carrozzeria

I principali cambiamenti che caratterizzano il nuovo Ssangyong Tivoli riguardano soprattutto la parte anteriore della vettura. Il paraurti presenta ora i nuovi fendinebbia a LED che le conferiscono un carattere forte ed elegante. Ulteriori modifiche sono state introdotti negli interni. Sul volante in pelle sono stati inseriti i nuovi comandi della funzione TRIP, che consentono di effettuare le manovre in modo più agevole. L’illluminazione del quadro strumenti è ora caratterizzata dal colore orange, più semplice da vedere nelle condizioni di scarsa illuminazione.

Ulteriori miglioramenti hanno permesso di ottenere un maggiore isolamento acustico del pianale. Il freno a mano è ora diventato più efficiente. A bordo è inoltre possibile contare su una serie di elementi che consentono di viaggiare in assoluta sicurezza. Tra questi, ci sono FCW (Forward Collision Warning), AEBS (Autonomous Emergency Braking System), pensati per riconoscere e prevedere eventuali pericoli fermando il veicolo anche senza l’intervento del guidatore.

Ssangyong Tivoli: una vettura personalizzabile e versatile

Il crossover si distingue per uno stile sofisticato, eclettico e contemporaneo. Questo veicolo Ssangyong è quindi migliorato non solo sul piano tecnico, ma è anche più dinamico e moderno.

Ogni cliente che sceglie di acquistare questo modello può infatti scegliere tra varie versioni: Start, Easy, Go, Be, Be Visual, Be Cool e Be Visual Cool. Le combinazioni possibili sono ben sette: ognuno può quindi optare per quella che soddisfa meglio i propri gusti ed esigenze.

Ampia è anche la combinazione di colori. vetture con pacchetto Visual saranno disponibili in ben 8 diversi abbinamenti cromatici e cerchi diamantati silver. L’allestimento Be, invece, si arricchisce del climatizzatore automatico bi-zona e del navigatore con schermo da 7 pollici touch screen. Sull’allestimento Be Cool, infine, è previsto ora il tetto apribile. Le finiture bicolore sono ora disponibili per tutta la gamma di colori.

Ssangyong: garanzia e sconti disponibili

Il piccolo Suv della casa coreana è disponibile con 5 anni di garanzia o 100.000 chilometri. E’ inoltre possibile usufruire di 4.000 euro di sconto in caso di permuta o rottamazione.

 

4,20

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × cinque =