Al Salone di Ginevra, in programma il prossimo mese di marzo, Bentley presenterà la versione restyling della Continental GT, disponibile sia nella variante coupé che con la carrozzeria cabriolet identificata dalla denominazione Continental GT Convertible.
590 CV di potenza per il motore 6.0 W12 biturbo
La principale novità sarà rappresentata dall’aggiornato motore a benzina 6.0 W12 biturbo, da 590 CV di potenza e 720 Nm di coppia massima. Inoltre, la rinnovata Bentley Continental GT sarà riconoscibile per i nuovi cerchi in lega da 20 pollici a sei razze triple. Inoltre, la connessione ad internet farà parte della dotazione di serie.
Le principali caratteristiche estetiche
Le principali caratteristiche del rinnovamento di metà carriera della Continental GT sono i nuovi paraurti anteriori e posteriori, la calandra più piccola, i parafanghi più pronunciati e il cofano del bagagliaio più scolpito e aerodinamico, nonché la finitura in acciaio inossidabile per i parafanghi anteriori e il paraurti posteriore.
Le altre novità della Continental GT restyling
Per quanto riguarda le personalizzazioni, sono previste le nuove colorazioni Marlin e Jetstream con la tonalità blu metallizzato, nonché la nuova tinta dorata Camel. Inoltre, la Bentley Continental GT restyling potrà essere prsonalizzata con gli interni in cuoio nelle colorazioni Shortbread e Camel, ma anche con il pacchetto sportivo Mulliner Driving.