Proposta la nuova serie limitata Nissan Juke Dynamic, nell’esclusiva colorazione rossa ”Magnetic Red”. Torna così sotto i riflettori il popolare crossover giapponese. Basata sul livello di allestimento N-Connecta è disponibile in Italia con il turbodiesel 1.5 litri dCi da 110 CV diesel. Il motore è accreditato per un consumo medio di 4,1 litri di gasolio per 100 km e di emissioni di CO2 di 107 g/km.
PACCHETTO ROSSO DETROIT – La serie limitata Nissan Juke Dynamic è integrata con il pacchetto di personalizzazione ”rosso Detroit”. E rosso, colore per eccellenza della passione, è la tinta proposta in esclusiva oltre che per la carrozzeria anche per gli elementi del ”personalisation pack”: paraurti anteriori e posteriori, particolari dei fari, gusci degli specchietti retrovisori e inserti sui cerchi in lega da 18”. L’obiettivo principale è quindi attrarre l’attenzione di quegli automobilisti con passione per la guida e personalità evidente.
INTERNI – All’interno dell’abitacolo, il filo rosso è ripreso soprattutto dal nuovo guscio dello specchietto retrovisore centrale, coordinato con il tunnel centrale. Sono rossi anche le finiture delle bocchette di areazione, degli sportelli e dei sedili. Così come le impunture del volante, dei sedili, del pomello del cambio e del cruscotto. I tappetini specifici, invece, sono neri, con il marchio Juke in rosso.
ALLESTIMENTO N-CONNECTA – Completa il quadro dell’offerta, la ricca dotazione già prevista per l’allestimento N-Connecta. Spiccano il climatizzatore automatico, l’Intelligent Key per accedere alla vettura senza impugnare la chiave. Presenti infine il sistema di infotainment Nissan Connect e gli specchietti ripiegabili e riscaldabili elettricamente.