Jaguar F-PACE Ingenium 2.0 TD4 240 CV: performance da record e consumi ridotti

La vettura ha ricevuto il riconoscimento di auto migliore dell'anno

Jaguar F-PACE Ingenium 2.0 TD4 240 CV

Jaguar F-Space rappresenta uno dei modelli più riuscitii del marchio, al punto tale da essersi conquistato il titolo di auto migliore dell’anno. La vettura rappresenta la scelta giusta per chi vuole viaggiare in ogni condizione di strada.

Jaguar F-PACE Ingenium 2.0 TD4 240 CV: efficienza e prestazioni al top

E’ da poco disponibile sul mercato la nuova Jaguar F-Pace Ingenium 2.0 TD4 240 CV dotata delle più recenti tecnologie. Anche le emissioni sono ridotte al minimo. Una scelta apprezzata anche dagli addetti ai lavori. La vettura ha infatti conquistato i prestigiosi titoli di World Car of the Year e World Car Design of the Year 2017. I due riconoscimenti le hann permesso così di diventare l’auto migliore dell’anno.

Il nuovo motore biturbo si distingue per l’innovativa struttura in alluminio. Questo garantisce un’accelerazione continua e innalza al massimo le prestazioni. Anche i consumi sono tra i più bassi della categoria.

Jaguar F-PACE Ingenium 2.0 TD4 240 CV: gli accessori

Trattandosi di una vettura adatta a soddisfare anche i più esigenti, gli accessori sono decisamente all’avanguardia. All’interno troviamo un nuovo poggiatesta regolabile, con i nuovi sistemi Forward Traffic Detection e Forward Vehicle Guidance. Il primo, grazie a una telecamera, capta potenziali oggetti provenienti in direzione trasversale, mentre il secondo facilita le manovre di parcheggio.

Lo stile degli interni è caratterizzato da materiali premium, che offrono l’assortimento più esteso della categoria.

Jaguar F-PACE Ingenium 2.0 TD4 240 CV: la garanzia di Jaguar è una sicurezza

Jaguar vuole inoltre proteggere i suoi clienti in modo costante. Chi sceglie di acquistare il modello potrà infatti contare su Jaguar Care, 3 anni di garanzia ufficiale con manutenzione ordinaria e assistenza stradale a chilometraggio illimitato in tutta Europa.

In caso di imprevisto non dovrai quindi avere più alcun tipo di preoccupazione. Per i primi tre anni di possesso della vettura sarai quindi esentato da ogni tipo di costo di gestione, indipendentemente dai chlometri percorsi (esclusa l’usura).

E’ stata predisposta anche un’interessante offerta Business, che consente di avere la F-Pace con un anticipo di 4.500 euro e 679 euro al mese per 48 mesi e 120 mila cholometri.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 11 Media: 2.7]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 5 =