Hyundai Tucson Sound Edition: il nuovo allestimento al top della gamma

La versione 1.7 CRDi 115 CV con cambio manuale è disponibile a 29.900 euro

La gamma Hyundai Tucson diventa ora più ampia con il nuovo allestimento Sound Edition, che si posiziona al top della gamma. Anche i più esigenti saranno soddisfatti: la dotazione è al di sopra della già ricca offerta XPossibile.

Hyundai Tucson Sound Edition: la vettura per chi ama lo sprint

Hyundai Tucson si arricchisce con il nuovo allestimento “top di gamma” Sound Edition. Come XPossibile anche la nuova versione Sound Edition è disponibile su tutte le motorizzazioni diesel e sul turbo-benzina 1.6 177cv 4WD.

Il modello ha un aspetto particolarmente robusto, che consente di spostarsi agevolmente anche quando le condizioni di strada non sono agevoli. Spicca l’ampio pacchetto di dotazioni, migliorato rispetto alla passata versione. Sono infatti stati inseriti i gruppi ottici anteriori a LED e i cerchi in lega leggera da 19’’.

Hyundai Tucson Sound Edition: l’ideale per divertirsi a bordo

L’allestimento Sound Edition della Hyundai Tucson rappresenta la scelta ideale per chi è alla ricerca di una vettura robusta, ma con diverse dotazioni. Sul mezzo troviamo infatti alcuni accessori adatti per chi vuole divertirsi durante i suoi viaggi.

Questa esigenza può essere soddisfatta grazie al nuovo Surround System by Kenwood. L’esperienza di ascolto è migliorata rispetto al passato e ancora più coinvolgente. Inedito per la gamma Tucson il sistema audio a 9 canali con amplificatore e subwoofer.

Non manca nemmeno il navigatore con schermo touchscreen da 8″, dotato di sintonizzatore DAB. Ascoltare le stazioni radio che trasmettono in digtale sarà quindi ancora più semplice.

I più ambiziosi potranno personalizzare ulteriormente la vettura. Sono infatti disponibili alcuni pacchetti opzionabili. Il Safety Pack include la frenata di emergenza automatica AEB, il monitoraggio angoli ciechi BSD e il Rear Cross Traffic Alert. Il Premium Pack comprende invece comprende portellone posteriore elettrico e sedili anteriori regolabili elettricamente. E’ possibile infine inserire il Tetto Elettrico Panoramico, disponibile in abbinamento a tutte le motorizzazioni.

Hyundai Tucson Sound Edition: i prezzi

Posizionandosi nella fascia più alta del listino, la nuova Hyundai Tucson è disponibile a 29.900 euro (prezzo per la motorizzazione 1.7 CRDi 115 CV con cambio manuale). Il costo è quindi superiore di 1.250 euro rispetto all’allestimento XPossibile. Il vantaggio cliente è garantito. Si parla di 1.050 euro rispetto al valore delle dotazioni acquistate singolarmente in abbinamento alla XPossibile (XPossible + Cerchi in lega da 19″ + Techno Pack).

Il vantaggio si aggiunge alla promo allestita da Hyundai su tutta la gamma Tucson. Il cliente può infatti usufruire di un incentivo di 2.500 euro (a fronte di permuta o rottamazione di un vecchio veicolo). Il cliente può quindi acquistare la Tucson 27.400 euro. Un risparmio complessivo di 3.550 euro.

 

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × due =