Prezzi utilitarie: i migliori modelli economici

Ecco le tre opzioni che caldeggiamo all'acquisto

Prezzi utilitarie

Prezzi utilitarie. Una mano sul cuore e una sul portafoglio. La bellezza ha anche fattezze da citycar, come tanto i brand amano definirle oggi come oggi. Nel corso del 2018 la gamma accoglie intriganti new entry. Ciascuna unica a suo modo, ciascuna con calorosi appassionati al proprio attivo. Nel pezzo che ti accingi a leggere troverai i modelli che si sono maggiormente guadagnati il nostro consenso.

Prezzi utilitarie 2018

Prezzi utilitarie: Lancia Ypsilon

La Fashion City Car evolve rivolgendosi a un pubblico sempre più attento ed esigente. Come un abito su misura, prevede tre diverse declinazioni: Elefantino Blu, Gold e Platinum. Per assecondare ogni desiderio, ha una palette colori particolarmente ricca. Su richiesta è disponibile Mopar Connect, il nuovo set di servizi connessi dedicati alla sicurezza e al controllo remoto del veicolo. In listino motori a benzina (1.2 da 69 cv, anche Gpl), benzina/metano (0.9 TwinAir da 80 cv) e gasolio (1.3 Multijet da 95 cv).

Prezzo: a partire da 13.500 euro

Prezzi utilitarie: Peugeot 108

Si affila gli artigli la “Leoncina”. Spinta ora da un inedito VTi 72, più potente, più efficiente e anche più confortevole, abbinabile col cambio manuale a cinque rapporti o il cambio robotizzato (ETG5). Lo schermo touchscreen a centro plancia diventa capacitivo ed integra la funzione di riconoscimento vocale. Il sistema Mirror Screen è compatibile anche con i protocolli Android Auto e Apple CarPlay.

Prezzo: a partire da 11.750 euro

Prezzi utilitarie: Toyota Aygo

L’iconica firma “X” frontale è stata trasformata in un elemento architettonico tridimensionale. Luci Diurne (DRL) integrate ne rafforzano ulteriormente l’aspetto accattivante. Il Toyota Safety Sense (di serie) raggruppa tecnologie attive per prevenire collisioni e incidenti. Affinché abbini consumi e potenza ottimali, il pluripremiato motore VVT-i 3 cilindri da 72 Cv e 93 Nm è stato ritoccato.

Prezzo: a partire da 11.650 euro

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + nove =