Migliori auto Volkswagen: ai vertici della gamma

Le "prelibatezze" Volkswagen.

Migliori auto Volkswagen

Tra le 60 candidate al premio di Car of the Year, tre hanno impresso sulla loro carrozzeria la storico firma VW. Ecco quali sono le migliori auto Volkswagen.

Migliori auto Volkswagen: Arteon

Una Gran Turismo come si deve. Slanciata, bella da osservare e dotata di piglio sportivo. La Arteon coniuga elementi di una vettura sportiva tradizionale e di una fastback. Nella gamma motorizzazioni il biturbo da 240 CV, collocato anteriore, abbinato alla trazione integrale 4Motion L’Emergency Assist di seconda generazione garantisce maggiore sicurezza. Proposte anche due esclusive linee di allestimento, ribattezzate Elegance ed R-Line. La gamma motorizzazioni, benzina e diesel, spazia da 150 a 280 Cv. Prezzo a partire da 46.800 euro.

Migliori auto Volkswagen: Polo

Dopo otto anni, la Volkswagen Polo arriva alla sesta edizione. Complice l’utilizzo della piattaforma MQB-A0, guadagna 8 cm in lunghezza (pari ora a 405 cm), 7 cm in larghezza (175 cm) e diminuisce di 1 cm in altezza (144 cm), mentre il passo aumenta di 9,4 cm (256 cm). Sale a 351 litri la capacità del bagagliaio ed a richiesta è possibile ordinare la connettività ad internet per il sistema multimediale, la ricarica senza fili degli smartphone e il rinnovato quadro strumenti digitale Active Info Display. Aggiunto un prestante TSI DSG GTI BlueMotion Tech da 200 Cv. Prezzo a partire da 13.600 euro.

Migliori auto Vokswagen: T-Roc

Primo suv compatto della Casa, la T-Roc unisce dinamicità e versatilità. Lunga 4,23 m e larga 1,82 m si colloca nel bel mezzo di un b-suv e c-suv. L’altezza di 572 mm assicura un’ottima visuale. A bordo una strumentazione interamente digitale, basata sull’aggiornato Active Info Display. Chicca ulteriore un avanzato sistema di infotainment, con le nuove tecnologie in rete Volkswagen Car-Net con le relative app e i servizi online mobili. Disponibili sia la trazione integrale che anteriore. In listino due motori benzina e tre turbodiesel. Proposti motori benzina e diesel da 116 e 150 Cv. Prezzo a partire da 22.850 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 1]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × due =