Migliori auto Rocket League: le Battle-Car più agguerrite

Le schede sui dieci migliori modelli del gioco.

Migliori auto Rocket League

Giocare a calcio guidando. Idea malsana? Per niente: sulle migliori auto Rocket League ci si diverte un casino! Conosciamo nel dettaglio le Battle-Car più agguerrite.

Migliori auto Rocket League: Aftershock

Nella modalità showroom troverete la Aftershock (traducibile come “scossa di assestamento”). Manco a dirlo è travolgente in campo.

Batmobile

La Batmobile, piatta e lunga, brilla nei dribbling. In breve tempo saprete destreggiarvi eseguendo tecniche elaborate come gli half flip.

Breakout

A bordo della Breakout farete mangiare la polvere agli avversari, saltandoli come se fossero birilli.

Dominus

Accedendo allo showroom avrete modo di mettere le mani sulla Dominus. Poco appariscente, simile alla Breakout, sprigiona persino forza superiore, complice una maggiore altezza.

Dominus GT

Nelle casse Campione 1 o scelte può trovarsi la Dominus GT. È piuttosto piatta e quindi facile da manovrare.

Merc

Enorme carro armato, sulla Merc giocherete al gatto e al topo. Sbloccabile pure nella partita, è semplicemente inarrestabile.

Octane

Diversi professionisti l’hanno utilizzata nel corso delle Rocket League Championship Series. Abbastanza sintomatico. L’Octane è una buona vettura a tutto tondo: è veloce, potente e facile da muovere.

Octane ZSR

Rispetto alla versione originale (appena descritta), la nuova, sgargiante, Octane ZSR possiede praticamente le stesse caratteristiche clou. Pysonix ha eseguito semplicemente alcuni ritocchi a livello di design, più moderno, e incrementato, di poco, la sua imponenza.

Road Hog

La Road Hog è una delle macchine più grandi e potenti del campionato. Sbloccatela e disporrete di sette accattivanti skin. Che apprezzerete senz’altro se per voi non c’è alcun gusto vincere senza dare anche una lezione di stile ai rivali in modalità multiplayer.

Takumi

Vale il discorso fatto per Dominus. Sulla Takumi avrete ottime chance di imporvi nei duelli “corpo a corpo”. Leggermente più piccola, ha infatti caratteristiche simili. In aggiunta, risponde meglio ai comandi. Anche lei trova posto nello showroom.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 2 =