Migliori auto qualità prezzo 2013: le ultime della specie

Prendiamo tre modelli del 2013 ancora attuali.

Migliori auto qualità prezzo 2013

Migliori auto qualità prezzo 2013. Entrati nel 2018 i modelli sono sempre meno, ma un trio resta al passo coi tempi.

Migliori auto qualità prezzo 2013: BMW X5

Linee più morbide ed eleganti contraddistinguono il suv BMW X5, anche più dinamiche. Disponibili, tra gli optional, due sedili aggiuntivi: portano in totale i posti a 7. Grazie al Drive Select, la vettura si adatta allo stile di guida. Sulle versioni di maggior prestigio compaiono sensori di parcheggio, fari allo xeno e avanzati sistemi ausiliari alla guida. Motori benzina e diesel, nella strapotente versione M da ben 575 CV. Prezzi a partire da 59.200 euro.

Migliori auto qualità prezzo 2013: Mazda 3

La berlina Mazda 3 offre una buona abitabilità ed è agile nelle curve. Piuttosto briosi i motori – a benzina e gasolio – sin dal più piccolo 1.5 da 100 Cv. Essenziale l’allestimento base Evolve, nella versione Exceed contiene anche il pacchetto optional i-Activesense Technology (cruise control adattativo con frenata d’emergenza, monitoraggio dell’angolo cieco dei retrovisori e avviso di cambio di corsia involontario). Prezzi a partire da 17.800 euro.

Migliori auto qualità prezzo 2013: Mercedes Classe S

Sfoggio di Classe S. I modelli Coupé e Cabriolet incarnano l’interpretazione del lusso moderno Mercedes, due quattro posti di raffinata qualità. Le luci posteriori OLED hanno un fascio luminoso molto omogeneo in tutte le direzioni. Gli interni sono caratterizzati da due nuovi display 12,3” brillanti ad alta definizione, esteticamente raccordati sotto un vetro di copertura comune, formando una plancia con cruscotto widescreen, che con la sua posizione centrale sottolinea lo sviluppo orizzontale del design degli interni. Il cruscotto è interamente digitale e dispone di tre stili di visualizzazione molto diversi: “classico”, “sportivo” e “moderno”. Pulsanti touch control reagiscono a movimenti di sfioramento e le azioni vocali sono state estese alle funzioni della vettura. I propulsori benzina raggiungono una potenza di 629 cavalli. Prezzi a partire da 101.239 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 3 =