Batteria auto Torino: consigli su dove andare a cambiarla

Dove c'è più qualità e convenienza

A Torino, città italiana simbolo dell’auto, è molto semplice per gli automobilisti trovare degli ottimi punti per il ricambio della propria batteria auto. L’alternativa dell’acquisto su Internet è sempre valida, ma nel caso specifico di batteria auto Torino, farsi un giro direttamente in determinati luoghi può soddisfare le specifiche necessità in maniera più adeguata.

Batteria auto Torino, l’esperienza di Cipriani Ricambi

Cipriani Ricambi è una ditta che opera sul mercato nazionale dei ricambi elettrici per auto. L’azienda è distributore autorizzato Fiamm e Cobra per Torino e provincia. Ha iniziato la sua attività nel 1978, con una strategia di progressivo ampliamento delle linee di prodotto trattate, selezionate tra i più prestigiosi marchi italiani e internazionali. La ditta ha sviluppato una sempre crescente specializzazione nel campo della distribuzione dei ricambi per auto. Cipriani Ricambi offre una gamma di prodotti con requisiti tecnico/qualitativi all’avanguardia, garantendo la rapidità per ciò che riguarda l’evasione degli ordini e la disponibilità di circa 15.000 articoli in pronta consegna. Il costante investimento in tecnologia, il continuo miglioramento dei processi di approvvigionamento e di stoccaggio uniti alla garanzia di un servizio rapido ed accurato di consegna merci ai clienti, hanno portato la Cipriani Ricambi a livelli d’avanguardia nel proprio settore. Si trovano in Corso Telesio 79/F.

Le proposte di Lingottocar

Lingottocar è un altro centro di distribuzione batterie auto di Torino, sito in Corso Caio Plinio 24/A. Dirompente la gamma di batterie Safitaly elencate nella loro pagina web. I prezzi attualmente vanno dai 63 Euro ai 98 Euro, a seconda del modello.

L’assortimento di Accumulatori Elettronici

Infine, per i dintorni di Torino, è da segnalare la sede di Accumulatori Elettronici PM, in via Leonardo da Vinci 22 a Collegno. Sul loro sito vengono indicati i recapiti telefonici per chi fosse interessato a informazioni e preventiti. Molto ricca la pagina dedicata a l’elenco delle batterie disponibili: presenti le più importanti marche, con nutrita descrizione dei moltissimi modelli in vendita.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro + nove =