Hyundai Kona, nuova versione del Suv anche ibrida

La nuova versione ibrida di Hyundai Kona è già acquistabile in Italia ad un prezzo lancio di 23.550 euro

Hyundai Kona anche ibrida

Con il lancio della nuova versione anche ibrida di Hyundai Kona, il colosso coreano amplia la gamma di motori del Suv Hyundai Kona aggiungendo, ai già presenti motori diesel, benzina ed elettrico, un propulsore ibrido.

Hyundai Kona: nuova versione ibrida

Hyundai Kona si arricchisce di una nuova versione ibrida che completa la gamma di motori ampliando la scelta della clientela sempre più attenta all’acquisto di auto sostenibili.

La nuova versione ibrida Hyundai Kona è dotata di un motore 4 cilindri Kappa a benzina da 1.6 litri e 106 cavalli, già implementato sulla Ioniq, e da un motore elettrico di 43,5 cavalli e 170 Nm di coppia per una potenza complessiva di 141 cavalli e 265 Nm di coppia massima.

Di conseguenza, la nuova versione ibrida del Suv Hyundai Kona consente di viaggiare in modalità 100% elettrica per un numero limitato di chilometri e offre la possibilità di usufruire di vantaggi come l’esenzione del bollo auto e la libera circolazione nei centri urbani a traffico limitato.

Hyundai Kona Hybrid ha un accelerazione da 0 a 100 km/h in 11,2 secondi.

Grazie al sistema Eco-Driving Assist System,Hyundai Kona Hybrid migliora l’efficienza di guida sfruttando la Coasting Guide che analizza le informazioni provenienti dal navigatore consigliando per esempio di rallentare per la presenza di una curva o di un incrocio. Anche i consumi e l’utilizzo dei freni sono ridotti grazie al Predictive Energy Management che ottimizza l’uso della batteria in salita e in discesa.

La nuova versione ibrida del Suv Hyundai Kona è equipaggiata con il sistema Hyundai Blue Link che servendosi di una tecnologia telematica permette di gestire, tramite app, il sistema di chiusura e apertura del veicolo da remoto.

Il sistema Audio Video Navigation supportato da un display da 10,25 pollici con capacità di riconoscimento vocale è dotato della funzionalità split che offre l’opportunità di personalizzare lo schermo dividendolo in 2 schermate. Il sistema di intrattenimento di serie ha invece uno schermo touch da 7’’ compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

Di serie e gratuiti per i primi 5 anni i LIVE Services che integrano le funzioni del navigatore fornendo informazioni in tempo reale su traffico, autovelox e presenza di punti di interesse.

Per il conducente della nuova versione ibrida di Hyundai Kona il livello di sicurezza viene innalzato con la presenza di uno schermo integrato nel cruscotto e di un head-up, disponibile su richiesta, che fornisce informazioni all’altezza dello sguardo del conducente per eliminare ogni possibilità di distrazione.

Hyundai Kona Hybrid è già acquistabile in Italia sfruttando la promozione che prevede un prezzo lancio di 23.550 euro. Le prime consegne sono previste a Settembre.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 3 =