Nuovo Toyota Hilux: tutte le caratteristiche della versione speciale Invincible X

La versione speciale Invincible X del pickup Hilux, storico veicolo commerciale di Toyota.

Toyota Hilux Invincible X
Toyota Hilux Invincible X

Nel corso del mese di luglio, Toyota introdurrà sul mercato europeo la versione speciale Invicible X del pick-up Hilux, riconoscibile per la specifica carrozzeria e la dotazione di serie dedicata. Questo veicolo commerciale è prodotto dal costruttore nipponico da quasi mezzo secolo, periodo in cui è stato scelto da più di 16 milioni di clienti in tutto il mondo.

Con la cabina singola o doppia

Le principali caratteristiche estetiche del Toyota Hilux Invincible X sono le cromature della carrozzeria, i fari fendinebbia e i cerchi in lega da 17 pollici a sei razze disponibili nella versione sportiva TRD o nella declinazione Matt Black di colore nero opaco. Come la versione standard, anche il pick-up Hilux è proposto nelle varianti Extra Cab con la cabina singola e Double Cab con la cabina doppia.

Interni specifici per il pick-up Hilux Invincible X

L’abitacolo, invece, prevede gli interni in pelle Bi-Tone Leather nelle colorazioni Dark Red, Grey o Tan. Inoltre, l’allestimento speciale Invincible X del Toyota Hilux comprende anche il rivestimento in pelle imbottita per il bracciolo centrale, la leva del freno a mano e il pomello del cambio, nonché la finitura in cromo lucido per la leva del cambio.

Tutte le motorizzazioni nelle diverse declinazioni

Il pick-up Hilux Invicible X sarà disponibile con il motore diesel 2.5 D-4D sia nella versione 2WD a due ruote motrici che nella declinazione 4WD a trazione integrale, ma anche con il propulsore di pari alimentazione 3.0 D-4D solo con la trazione integrale 4WD ed in abbinamento al cambio meccanico o al cambio automatico. Tra gli optional, invece, figureranno, le protezioni supplementari della carrozzeria in alluminio laminato e il sistema Toyota Hotspot con il dispositivo WiFi per la connessione ad internet.

Articolo precedenteLazzarini 550 Italia: modello a metà strada tra una Ferrari e una 500
Prossimo articoloNuove indiscrezioni su Urus, il SUV Lamborghini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here