Nuovo Citroen Jumpy 2017: per le imprese senza limiti

Nel settore dei veicoli commerciali leggeri, Citroen ha sempre offerto soluzioni innovative, a cominciare dal Type H, che proprio quest’anno festeggia 70 anni dal suo lancio

Un design dalle linee fluide e moderne e uno stile pieno di carattere, al contempo energico e rassicurante: questo è il nuovo Citroen Jumpy 2017. Il modello è stato concepito intorno all’efficienza ed all’ergonomia, al servizio della facilità di utilizzo e della sicurezza.

ARCHITETTURA EFFICIENTE

La vettura si adatta a tutte le esigenze, al servizio della funzionalità, della praticità e dell’ergonomia. La sua piattaforma modulare deriva dall’EMP2 ed offre fino a 1400 kg di carico utile, 6,6 m3 di volume di carico e gli permette di trainare fino a 2,5 t. Tre le lunghezze disponibili e, oltre alle due di 4,95 m e 5,30 m che si collocano al centro del mercato, una versione inedita di soli 4,60 m pratica e compatta. Come le altre due lunghezze M e XL, la versione XS offre un carico utile fino a 1400 kg. L’altezza, limitata a 1,90 m sulle versioni XS e M, permette di accedere facilmente ai parcheggi, spesso di difficile accesso per veicoli di questo segmento. Una modularità inedita nel segmento è il Moduwork: permette, ripiegando il sedile passeggero laterale, di liberare volume offrendo, fino a 4 m di lunghezza utile.

MOTORI NUOVO CITROEN JUMPY 2017

Livelli di consumi e di emissioni di CO2  “Best in Class” nel segmento (BlueHDi 115 S&S: 5,1 l/100 km e 133 g di CO2) e costi di utilizzo contenuti grazie alle motorizzazioni Diesel 1, 6 l e 2 l, di ultima generazione, che vanno dai 95 CV (210 Nm) con cambio manuale a 180 CV (400 Nm) con il cambio automatico EAT6. Gli interni sono accoglienti, la posizione di guida alta e riposante con numerosi vani portaoggetti.

GUIDA FACILE E RILASSATA

Il nuovo Citroen Jumpy 2017 propone tecnologie che facilitano la vita con: il nuovo Touch Pad da 7’’ che permette di gestire tutte le funzioni media, telefono e navigazione ; la funzione Mirror Screen che permette di trasferire le applicazioni del proprio Smartphone sul Touch Pad da 7’’ in totale sicurezza; Citroen Connect Nav, il nuovo sistema di navigazione 3D, Touch e connesso in tempo reale.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 6 =