Veicoli commerciali Volkswagen in promozione a Marzo 2019

Offerte in corso per Volkswagen Trasporter, Caddy Furgone e Crafter

Volkswagen Trasporter, Caddy Furgone e Crafter sono i tre veicoli commerciali in promozione in questo mese di marzo 2019. Solo fino a domenica 31 è attiva la formula del leasing finanziario da 99 euro per 60 mesi con Tan e Taeg sono del 2,50% e del 4,82%. Non è da escludere la proroga dell’offerta nei primi 10 giorni di aprile, ma a oggi non sono arrivate conferme dalla società di Wolfsburg.

Volkswagen Trasporter

Transporter Furgone è fornito di serie con porte a battente integralmente lamierate. Sono disponibili con sovrapprezzo le porte a battente vetrate o il portellone posteriore lamierato o vetrato. A richiesta, le porte posteriori a battente sono disponibili anche con angolo di apertura di 250 gradi e bloccaggio laterale. Sulle versioni con tetto alto di Volkswagen Trasporter sono di serie le porte posteriori a battente alte, sia in lamiera sia vetrate.

Due passi e tre altezze del tetto consentono di ottenere un volume di carico compreso tra 5,8 e 9,3 m3. Il carico utile può raggiungere 1,4 tonellate e le operazioni di carico possono essere facilitate da una seconda porta scorrevole.

Volkswagen Caddy Furgone

Soluzioni intelligenti per trasportare carichi in tutta sicurezza per Volkswagen Caddy Furgone, come la paratia con finestrini. Questo elemento di separazione, alto fino al tetto come la paratia chiusa, dispone anche di due grandi cristalli. In questo modo il guidatore può osservare il carico. Tutte le motorizzazioni di Caddy rispettano le normative sulle emissioni Euro 6 e sono dotate di serie del pacchetto BlueMotion Technology, che include sistema Start&Stop, sistema di recupero dell’energia frenante, sistema di assistenza alla partenza in salita e pneumatici con resistenza al rotolamento ottimizzato.

Dispongono inoltre di processi d’iniezione ad alta pressione, forza di trazione già ai bassi regimi e garantiscono costi di esercizio e manutenzione sempre contenuti.

Volkswagen Crafter

Comfort e soluzioni per lo stivaggio di oggetti all’insegna di utilità e praticità per il furgone di grandi dimensioni Volkswagen Crafter. Il veicolo compie un passo in avanti anche sul fronte degli equipaggiamenti per migliorare il comfort di conducente e passeggeri. Sono disponibili per la prima volta equipaggiamenti a richiesta come il sedile ammortizzato e un volante multifunzione riscaldabile con rivestimento in pelle.

Il cambio automatico a 8 rapporti è abbinabile a tre modalità di trazione. L’assistente di manovra per rimorchio Trailer Assist manovra i veicoli dotati di rimorchio negli spazi di parcheggio e rende facili le manovre in retromarcia verso rampe di carico o altri punti.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − 11 =