Pensioni novità mercoledì oggi decreto in legge ufficiale date conversione quota 100, pensioni anticipate, opzione donna

Dalle ultime notizie pensioni arrivano novità rassicuranti sulle pensioni

Siamo davvero alle battute finali per la conversione in legge del decreto pensioni con le novità per quota 100, opzione donna e pensioni anticipate. La giornata di ieri ha fatto registrare un nulla di fatto con un rallentamento dell’iter, oggi 20 marzo 2019 è invece arrivata l’accelerazione nella procedura perché la calendarizzazione del voto alla Camera dei deputati è prevista già per domani giovedì 21 marzo.

Ma già quella di oggi è una importante giornata preparatoria in vista del voto della Camera sul decreto contenente le novità su quota 100, opzione donna e pensioni anticipate perché dalle 18.15 inizieranno le dichiarazioni di voto.

Poi si proseguirà nel pomeriggio di domani, dalle ore 15, con le interrogazioni e quindi con l’esame dei vari punti all’ordine del giorno. Insomma, un un programma piuttosto fitto che si concluderà con l’atteso voto finale di domani giovedì 21 marzo.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove − cinque =