Officine Maserati: attestato l’usato di qualità

Centinaia di controlli attestano che l'usato sia perfettamente funzionante.

Officine Maserati

Acquistare vetture usate apre a mille interrogativi. Tanto per cominciare sull’effettivo buono stato. Niente paura però se siete fortunati possessori di una Maserati. Da qui fine anno il marchio Officine Maserati Certified Pre-Owned sarà protagonista di un lancio su scala mondiale. Il nuovo programma seleziona e certifica il miglior usato luxury/premium del Tridente.

Officine Maserati: certificato di qualità

Un progetto volto a dare valore aggiunto a chi acquista una Maserati già immatricolata, rigorosamente selezionata e di pregio. Con la garanzia di entrare in possesso di un esemplare qualitativamente perfetto. Coinvolge ancora di più la rete, offrendo ai rivenditori autorizzati l’opportunità di valorizzare l’usato del Tridente. Ritirato in permuta, a fronte dell’acquisto di un modello nuovo.

Officine Maserati: controlli non-stop

Con un logo dedicato, una strategia globale, aree espositive dedicate all’interno degli show room e l’importante obiettivo di far conoscere a una nuova tipologia di clientela. Incrementando allo stesso tempo la fidelizzazione dei clienti già acquisiti, fornendo loro vantaggi esclusivi e servizi tecnici, di alta qualità. In estrema sintesi, il programma prevede una garanzia di 2 anni con kilometraggio illimitato, assistenza stradale ed una verifica di idoneità che prevede 121 controlli. La strategia di sviluppo network prevede  l’adeguamento in tutte le concessionarie delle specifiche con personale appositamente formato. Mentre per i mercati più caldi saranno previsti dei veri e propri punti di eccellenza.

Officine Maserati: omaggio ai clienti

Maserati ha previsto ssezioni dedicate in tutti i siti nazionali ed internazionali, primo fra tutti Maserati.com, e sui canali multimediali B2C. Inclusa un’attività di comunicazione all’interno delle concessionarie. Con un’attenzione interamente rivolta al potenziale acquirente, il lancio del programma prevede azioni di marketing digitale e l’uso di un sofisticato e particolareggiato car locator. Ai clienti viene offerto uno speciale Welcome Pack come regalo di benvenuto nella “famiglia” Maserati, per impostare un contatto diretto di fidelizzazione.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + 9 =