Nuovo Telepass 2019 con servizi rinnovati. Come funziona e vantaggi

Tanti i nuovi servizi offerti dal rinnovato Telepass 2019. Il nuovo dispositivo ampia la gamma di servizi offerti prevedendo nuovi vantaggi per i possessori.

Telepass 2019 con nuovi servizi

Il nuovo Telepass 2019 con servizi rinnovati è stato svelato durante il corso della Milano Design Week. Durante la presentazione del nuovo dispositivo che interessa milioni di automobilisti italiani sono stati resi noti i tutti i nuovi servizi e i vantaggi del nuovo Telepass 2019.

Nuovo Telepass 2019: servizi e vantaggi

Il nuovo Telepass 2019 si caratterizza per i nuovi servizi offerti e per i vantaggi dedicati ai possessori di questo dispositivo elettronico che non si limita più a servire per evitare la fila al casello autostradale e al pagamento del pedaggio ma allarga la gamma di servizi sfruttando la app Telepass Pay.

Il nuovo Telepass 2019 con servizi rinnovati offre il vantaggio, a fronte del pagamento di un canone da 2,50 euro al mese, di pagare 150 garage privati, le strisce blu in 80 città, il bollo auto, il carburante non solo in autostrada ma anche in città e i taxi oltre che gli ingressi nelle aree a traffico limitato.

I servizi rinnovati per i possessori del nuovo Telepass riguardano anche la cosi detta mobilità integrata. Infatti, con il nuovo il nuovo dispositivo nero si avrà persino il vantaggio di acquistare lo skipass e un’assicurazione giornaliera per la giornata in cui si scia.

A Milano sarà possibile inoltre prenotare il lavaggio dell’auto grazie alla start up Washout e noleggiare un monopattino elettrico mentre al sud sarà possibile attraversare lo stretto di Messina utilizzando corsie dedicate senza il passaggio per la biglietteria per avere accesso al traghetto.

Dal punto di vista estetico il nuovo dispositivo si presenta ben 3 volte più sottile rispetto alla versione precedente e anche il colore giallo e grigio viene messo da parte a favore del nuovo colore nero anche se non è escluso che vengano commercializzate anche nuove colorazioni.

Il nuovo Telepass 2019 sarà disponibile a partire dal mese di maggio per tutti i nuovi utenti che ne faranno richiesta on line ma si prevede la progressiva distribuzione attraverso tutti gli altri canali di vendita come i Punti Blu e i circuiti bancari convenzionati entro la fine del 2019.

L’utilizzo del Telepass riguarda in Italia circa 6 milioni di persone con 9 milioni di dispositivi attivi ma con i vantaggi e i rinnovati servizi offerti dal nuovo dispositivo, il gruppo Atlantia, proprietario del marchio, punta ad allargare il raggio di azione a paesi come Slovenia e Ungheria dove il servizio sarà attivo entro la fine del 2019.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − sei =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.