C’era una volta…  ah no, non vi stiamo raccontando una favola, anche se potrebbe apparire come tale. D’ora in avanti grazie al servizio di autonoleggio Avis Sport Cars l’auto dei sogni potrà essere vostra.

GAMMA

In fase di lancio, la gamma include esclusivamente modelli sportivi di fascia alta. Disponibilità per il noleggio presso tutti gli uffici in Italia. Diverse le categorie: nella Exceptional le più veloci e desiderate al mondo. Mini Cooper fra le convertibili, la sezione degli Sport Utility Vehicle offre i veicoli di punta. “Siamo impegnati a fornire un servizio di classe mondiale e che includa la possibilità di mettere a disposizione dei clienti veicoli che vadano incontro alle loro esigenze e aspirazioni”, ha dichiarato Angelo Brienza, Head of Marketing e Direct Sales di Avis Budget Group Italia. “Siamo entusiasti di lanciare Sport Cars e dare ai nostri clienti un’opportunità per provare il brivido di guidare uno di questi modelli esclusivi”.

REQUISITI

Indicate le condizioni per beneficiarne: età minima di 30 anni (25 per Aston Martin e Porsche, 23 per BMW e Mini); patente di guida emessa da almeno due anni; due carte di credito (una per Mini); una responsabilità economica che parte da 1.500 euro per la Mini Cooper S “normale” e arriva fino a 10.000 euro per Ferrari e Lamborghini. Verificato di rispettarle,  va contattato Avis telefonicamente (06/83364488) o via mail (it.sportcars@bcn.avis-europe.com) indicando il luogo e la data di ritiro dell’auto. Un contact center (telefono e email) specifico dove chiedere pure delucidazioni.

ASSISTENZA

In aggiunta, per garantire che i clienti ricevano lo specifico modello scelto al momento della prenotazione, l’azienda ha previsto assistenza clienti dedicata e l’assistenza stradale per l’intera durata del noleggio. Gamma completa consultabile sulla landing page di Sport Cars: www.avisautonoleggio.it/sport-cars. Il sogno che hai tenuto nel cassetto è ad un passo dal trasformarsi in realtà…

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − tre =