Auto usate elettriche: la nuova offerta Spoticar comprende ibridi e ibridi plug-in

Spoticar propone la formula soddisfatto o rimborsato con cui viene offerta la possibilità di sostituire l’usato acquistato entro i 10 giorni lavorativi successivi alla consegna

Spoticar, il brand europeo dell’usato per il gruppo Stellantis, allarga la gamma delle proposte con veicoli 100% elettrici oppure ibridi e ibridi plug-in tra i modelli in pronta consegna. Dall’omonimo sito web oppure direttamente dai dealer specializzati, l’offerta di vetture usate Spoticar segue i principi dell’economia circolare, accompagnandoli con il servizio di certificazione per ogni veicolo.

L’acquisto di un veicolo di seconda mano aderisce ai principi dell’economia circolare per mantenere il più a lungo possibile il valore dei prodotti, dei materiali e delle risorse per ridurre al minimo la produzione di rifiuti. Un modello di consumo che implica ricondizionamento e riutilizzo di prodotti esistenti.

La nuova offerta Spoticar sule auto elettriche

Tra i veicoli Spoticar disponibili, uno specifico spazio è destinato ai modelli Lev, ovvero a basse emissioni grazie alla propulsione 100% elettrica, oppure ibrida e ancora ibrida plug-in. Un’offerta che anticipa il crescente interesse verso questa tipologia di veicoli, votati alla maggiore sostenibilità ambientale.

La natura elettrificata è portatrice anche di un divertimento al volante, grazie alla coppia del motore elettrico disponibile istantaneamente, con una fluidità di guida esaltata dall’assenza di cambi di marcia, caratterizzata dall’assenza di rumore e vibrazioni. Con il numero delle colonnine di ricarica pubbliche che è in evoluzione, questi veicoli sono contraddistinti anche dalla facilità con cui hanno libero accesso a numerose Ztl a pagamento.

Perché scegliere un’auto elettrica usata

L’economia d’esercizio nel caso delle auto elettriche si concretizza anche sulle strisce blu dei parcheggi a pagamento, dove le vetture elettrificate hanno spesso libero parcheggio. Senza dimenticare il bollo auto che può contare sull’esenzione a vita in Lombardia e Piemonte oppure su sconti in altre regioni. Spoticar propone la formula soddisfatto o rimborsato con cui viene offerta la possibilità di sostituire l’usato acquistato entro i 10 giorni lavorativi successivi alla consegna.

Ogni veicolo elettrico oppure ibrido – ci tengono a far notare – viene sottoposto a 85 punti di controllo, spuntati singolarmente in fase di verifica, giustificando la garanzia con cui è possibile raggiungere la copertura di 48 mesi. L’attuale offerta di modelli usati Spoticar raggiunge i 3.000 veicoli.

Stellantis è una delle principali case automobilistiche al mondo. Protagonista della nuova era della mobilità, è guidata dalla visione di offrire libertà di movimento con soluzioni di mobilità esclusive, convenienti e affidabili.

Articolo precedenteSubaru Solterra, crossover elettrico compatto: dimensioni, motore e specifiche
Prossimo articoloPorsche Panamera Platinum Edition 2022, nuova versione speciale: le anticipazioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here