Nuovo DS 3 Crossback 2019: iniziata la commercializzazione

A poche settimane dalla presentazione ufficiale, il nuovo SUV DS, icona dello stile High-Tech, può essere ordinato

Il nuovo DS 3 Crossback 2019 può essere ordinato all’interno dell’esclusiva rete DS in Italia. Le prime consegne sono previste a fine primavera 2019. È un’edizione limitata che si contraddistingue per lo stile distintivo e l’esclusività.

Nuovo DS 3 Crossback 2019, come si presenta

Le tinte di carrozzeria Nero Perla, Bianco Perla, Grigio Artense o Grigio Platinum contrastano con il tetto in tonalità Rosso Diamante e la selleria esclusiva, interamente rivestita in pelle Nappa in un colore rosso rubino profondo e caldo. Nel frontale, i DS MATRIX LED VISION sono abbinati ai DS Wings Nero lucido texturizzato e alla griglia della calandra Nero Opaco con dettagli cromati. All’interno, il rivestimento specifico dei sedili è esaltato da impunture a vista ‘Point Perle’. Il volante è rivestito in pelle pieno fiore e la parte centrale presenta un rivestimento in pelle. La plancia è personalizzata con un badge che riporta il nome dell’edizione limitata. Ovunque si nota l’ossessione per i dettagli e il caratteristico colore Art Rubis si ritrova all’esterno, sotto piccoli tratti specifici che animano il monogramma DS sul frontale, i badge sulle fiancate e i cerchi in lega da 18’’ MONZA dal design cesellato.

Icona di stile High-Tech

Il nuovo DS 3 Crossback 2019 porta a bordo equipaggiamenti d’avanguardia, che saranno poi proposti su tutta la gamma. I fortunati proprietari di questa edizione limitata disporranno, tra gli altri, del DS DRIVE ASSIST, un aiuto alla guida innovativo che apre la strada alla guida autonoma di secondo livello e della frenata di emergenza automatica fino a 140 km/h.

Motori

Garanzia di una serenità di guida dinamica, il modello viene proposto con le due motorizzazioni benzina più potenti della gamma: PureTech 130 e PureTech 155, abbinate al cambio automatico di nuova generazione a 8 rapporti. In vendita fino a giugno 2019, quest’edizione limitata sublima la personalità unica e la ricchezza del nuovo SUV DS.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + 15 =