Nuova Suzuki SWIFT Sport 2018: la più adrenalinica di sempre debutta sul mercato italiano, i prezzi

Debutto sul mercato italiano dal 20 aprile della terza generazione di SWIFT Sport, la più adrenalinica di sempre, Porte Aperte dedicato nel weekend del 9 e del 10 giugno

Dal 20 aprile è possibile ordinare la nuova Suzuki SWIFT Sport 2018 presso la Rete dei Concessionari Italiani Suzuki. Con un prezzo di listino di 21.190 euro è proposta in fase di lancio al prezzo di 18.150 euro. Il tutto, a fronte di una dotazione di serie completa, secondo la tradizionale filosofia Suzuki “Tutto di serie, senza sorprese”.

Nuova Suzuki SWIFT Sport 2018, prestazioni al top

Suzuki SWIFT Sport riscrive le regole del segmento delle “hot hatch”. Rappresenta il nuovo punto di riferimento per chi ama le compatte sportive ad alte prestazioni. Sono sufficienti 3 numeri per definire il carattere di SWIFT Sport: 975 kg: il peso in ordine di marcia; 230 Nm: la coppia disponibile già a 2.300 giri/min; 140 hp: la potenza massima. Costruita attorno alla moderna piattaforma HEARTECT, ha un passo più lungo di 20 mm e carreggiate più larghe di 40 mm rispetto alla versione precedente e la carrozzeria si allarga di 40 mm e si abbassa di 15 mm. Sotto il cofano, il motore 1.4 BOOSTERJET da 140 hp e 230 Nm abbina grinta e carattere ad efficienza. SWIFT Sport scatta da 0 a 100 km/h in 8,1 secondi e raggiunge una velocità massima di 210 km/h.

Una passione da vivere a colori

SWIFT Sport è caratterizzata da una linea atletica e dinamica, resa aggressiva da dettagli ricercati. Nel frontale spiccano le prese d’aria maggiorate, sottolineate da un grintoso spoiler anteriore con finiture effetto carbon, la stessa delle minigonne laterali e dell’estrattore posteriore. Lo spoiler posteriore è, invece, in tinta con il tetto, mentre i cerchi BiColor da 17” hanno uno trattamento diamantato. SWIFT Sport può essere ordinata in sette colorazioni distintive, una pastello, l’esclusivo Giallo Champion, e sei metallizzate: Rosso Cordoba, Bianco Artico, Blu Azzorre, Argento New York, Grigio Londra e Nero Dubai.

Un equipaggiamento completo

Oltre a un impareggiabile piacere di guida e un design sportivo, SWIFT Sport offre comfort ed equipaggiamenti di categoria superiore. L’abitacolo è al tempo stesso spazioso e sportivo, grazie ai sedili avvolgenti con cuciture rosse a contrasto e poggiatesta integrati che richiamano il mondo delle corse. Le cuciture rosse a contrasto si ritrovano anche sul volante e sulla cuffia del cambio e sono in tinta con gli inserti della plancia, del tunnel centrale e dei pannelli delle porte.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × cinque =