In un segmento B che tende a uniformarsi sempre di più a svantaggio di concetti quali il piacere e la personalità, il Marchio Peugeot si distingue togliendo il velo a Nuova 208. Il rapporto con l’utilizzo dell’automobile è in profonda evoluzione e la transizione energetica è una reale opportunità. Nuova Peugeot 208 viene proposta, sin dal lancio, con tre diverse alimentazioni: elettrica, benzina o Diesel. La scelta del modello non viene più vincolata dall’alimentazione. Si può quindi avere l’auto preferita con il motore più adatto alle proprie esigenze, per la massima libertà.
Nuova Peugeot 208, caratteristiche
Perfettamente inserita all’interno della gamma modelli che ha fatto crescere il brand Peugeot nel mercato, la nuova generazione di 208 si afferma per il suo design personale. Trasmette modernità ed energia. Un design dinamico, che strizza l’occhio alla sportività e che segna un passo importante verso il futuro. Innovativa per il suo stile distintivo, Nuova Peugeot 208 innova anche grazie al Peugeot i-Cockpit© di nuova generazione. E’ dotato ora di head-up digital display 3D e di una gamma di aiuti alla guida normalmente riservati a modelli di segmento superiore.
L’hashtag
Il mondo cambia e il futuro riserva tante domande. Le nuove sfide richiedono risposte pertinenti nel mondo dell’auto, ma anche altrove. Forte dei suoi 208 anni di storia, il Marchio Peugeot sta affrontando con serenità e determinazione l’era della transizione energetica.Propone una visione entusiasmante e rassicurante del futuro: #UNBORINGTHEFUTURE.
Il futuro
Quale nuovo elemento di questa visione del futuro, Nuova 208 afferma la propria modernità trasmettendo energia, spontaneità e i valori del Marchio Peugeot: Esigenza, Fascino ed Emozione. Il suo aspetto dinamico evoca sportività e vitalità, indice di un potenziale molto promettente. Il suo design curato e di grande qualità le conferisce un aspetto alto di gamma che la inserisce perfettamente nella crescita del Marchio Peugeot all’interno del mercato. Nuova Peugeot 208 si posiziona nel cuore del segmento B, il più importante in Italia. Fornisce il suo contributo a quello che oggi decreta il successo della gamma del Leon. L’affermazione attraverso il design e la differenziazione attraverso le innovazioni e la tecnologia.