DS3 Crossback Louvre per viaggiare con un’opera d’arte a bordo

DS3 Crossback Louvre è associata anche al motore diesel BlueHDi 130 Automatic

La linea Louvre è la più lussuosa e sofisticata dell’intera gamma DS. Una linea esclusiva che ora si estende dalla DS 7 Crossback Luovre Limited Edition alla DS 3 Crossback Louvre. Questo modello integra dettagli specifici Louvre (sì, il riferimento è proprio al museo di Parigi) sul cofano, sul bagagliaio e sulle porte anteriori.

DS3 Crossback Louvre, tutti i dettagli di stile

Sulla parte anteriore, le DS Wings e la griglia sono verniciate in Onyx Black e il cofano presenta un trattamento di verniciatura a forma piramidale al centro. Le luci posteriori a Led standard sono accompagnate da finiture e finiture Gloss Black.

Anche i cerchi in lega Luxor da 18 pollici presentano un motivo piramidale serigrafato e il centro del cerchio in nero. Un altro emblema esterno sono le calotte degli specchietti bicolore che hanno la piramide incisa al laser su uno sfondo nero, mentre la parte inferiore degli specchietti è in tinta con la carrozzeria.

L’interno del DS 3 Crossback Louvre presenta il rivestimento DS Opéra con i suoi iconici sedili in pelle nappa nera Art Basalto, la costruzione del braccialetto in pelle nappa nera Art Basalto sul cruscotto e sui pannelli delle portiere. Spiccano inoltre le cuciture Punto de Perla e la rabescatura Clous de Paris.

Un’altra caratteristica distintiva di DS Automobiles è il volante completamente rivestito a mano in pelle, oltre ai raggi e al centro rivestiti in pelle. Come dettaglio specifico di questa versione troviamo dettagli come la stampa a motivo piramidale e un badge “Louvre” sul cruscotto. La cornice della leva del cambio nera lucida presenta il logo piramidale inciso al laser.

182 opere d’arte per DS3 Crossback Louvre

Dal DS 3 Crossback Louvre si possono scoprire le opere più emblematiche del museo più famoso al mondo, mostrandole sul suo grande schermo centrale ad alta definizione da 10,3 pollici, attraverso un podcast di circa quattro minuti che ne svela tutti i segreti, disponibile in francese, inglese, tedesco, spagnolo e italiano. 182 opere sono state selezionate dai team del museo del Louvre e da DS Automobiles per rappresentare tutte le collezioni e le sezioni del museo.

Possono essere visualizzati settimanalmente o scoperti attraverso un motore di ricerca per godersi ogni viaggio a bordo del DS3 Crossback Louvre. Il massimo della raffinatezza poter viaggiare con un’opera, un dipinto o una scultura, esposta sullo schermo centrale. La DS3 Crossback Louvre è associata al motore diesel BlueHDi 130 Automatic e può essere scelta in due colorazioni: Platinum Grey e Crystal Pearl, sempre con tetto Pearl Black.

Articolo precedenteRicarica auto elettrica: meglio la stazione domestica o la ricarica pubblica?
Prossimo articoloCosa fare quando si sbanda sulla strada per ghiaccio o neve

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here