DS3 Black Lezard 2018: city car “en pendant”

Tetto e spoiler ricordano la pelle di un pitone.

DS3 Black Lezard 2018

Strizza l’occhio ad un pubblico prettamente femminile la serie limitata DS3 Black Lezard 2018: elegante e modaiola, rimanda alle recenti tendenze nei settori della moda e della pelletteria.

DS3 Black Lezard 2018: pronta a mordere

La carrozzeria, in tinta nero perla, è particolareggiata da tetto e spoiler esclusivi, realizzati con un inedito adesivo nero satinato. Che, a contatto con la luce, ricrea l’effetto della pelle di un pitone. Composto da otto elementi applicati presso il laboratorio di personalizzazione DS porta via circa due ore di lavoro. Altri elementi distintivi sono i cerchi in lega Aphrodite da 17” e le eleganti calotte dei retrovisori esterni bi-colore.

DS3 Black Lezard 2018: nero predominante

Conferisce una sensazione di benessere e qualità la plancia Black Style. I rivestimenti in tessuto, in nero basalto Grand Rayados, donano eleganza insieme alla spessa moquette dei tappetini, mentre il climatizzatore automatico con filtro antipolline contribuisce al comfort di viaggio di passeggeri e guidatore. Rientrano nella dotazione di serie lo schermo multifunzionale Touch Pad da 7”, Pack Auto (accensione automatica dei fari, tergicristalli automatici, retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente) e il DS Connect Box che consente la chiamata di emergenza automatica e l’assistenza geolocalizzata per la manutenzione in remoto. Questo dispositivo permette così alle officine autorizzate DS di verificare le manutenzioni in scadenza e fissare un appuntamento col cliente.

DS3 Black Lezard 2018: accostata ad una specifica pochette

La gamma include tre motori benzina (PureTech 110, PureTech 110 Automatica, PureTech 130 S&S) e il diesel BlueHDi 100 S&S. Le vendite partono da 22.650 euro. Alla city car glamour può inoltre essere abbinata l’esclusiva pochette disegnata da un artigiano francese. Ispirata alla DS3 Black Lezard 2018, l’elegante porta documenti in pelle lavorata è contenuto all’interno di un elegante box nero firmato DS Automobiles. Tocco finale per una vettura di tendenza.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − tredici =