Alfa Romeo MiTo: ecco i Pack Tech e Carbon Look

Debuttano gli allestimenti.

Alfa Romeo MiTo

L’Alfa Romeo MiTo aggiunge al proprio catalogo due inediti pacchetti per enfatizzarne la sportività, nel segno della tecnologia e dello stile. Mentre il Pack Tech è disponibile per tutte le versioni, il Pack Carbon Look si rivolge esclusivamente agli allestimenti Mito e Super.

Alfa Romeo MiTo: Pack Tech

Il Pack Tech prevede un sofisticato sistema multimediale con impianto audio e radio digitale firmato Alpine, ed è dotato di Alfa Connect con Apple CarPlay e Android Auto, per una perfetta connessione con i principali smartphone in commercio. Nel pacchetto sono incluse una presa HDMI e una USB, sistemate sul tunnel centrale, e lo schermo da 7″ in plancia che trasmette anche le immagini riprese da una telecamera posteriore. Un occhio in più che, previsto in combinazione i sensori posteriori, facilita le manovre di parcheggio. Questo pacchetto, ordinabile per tutte le versioni, viene proposto a 1.350 euro per l’allestimento d’ingresso e a 1.100 euro per le versioni Super e Veloce.

Alfa Romeo MiTo: Pack Carbon Look

Il Pack Carbon Look propone una personalizzazione estetica marcata, ispirata alla fibra di carbonio, con caratteristiche specifiche che variano a seconda dell’allestimento. Per le versioni Mito e Super, per esempio, è prevista l’adozione di un paraurti posteriore sportivo, di scarichi cromati oltre che delle nuove finiture tipo carbonio per calotte degli specchietti retrovisori, calandra frontale e proiettori anteriori. Il colore antracite lucido è invece utilizzato per la mostrina dei fendinebbia, le cornici dei fari e le maniglie. All’interno della vettura si aggiungono alcuni significativi elementi di stile: il trattamento carbon look su plancia e pannelli porta e l’imperiale è scuro. Il kit prevede l’aggiunta di finiture tipo carbonio per la calandra frontale e le calotte degli specchietti. Questo pacchetto, messo a disposizione solo per gli equipaggiamenti Mito e Super, è in vendita al prezzo di 600 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − tredici =