Mercedes-AMG: modelli speciali per i suoi 50 anni

Demolito il precedente record di vendite Mercedes-Amg si rimette in marcia con due nuovi esemplari Edition.

In occasione dei suoi 50 anni Mercedes-AMG realizza l’esclusiva GT C Roadster Edition 50 e la speciale C 43 4Matic Night Edition (Coupé e Cabriolet).

2016, un’ottima annata

“Il 2016 è stato l’anno di maggior successo nella storia di Mercedes-AMG – ha dichiarato Tobias Moers, presidente del Consiglio di amministrazione di Mercedes-AMG –. Sfrutteremo il 2017, anno del nostro anniversario, per conquistare ancora più clienti. Daranno il loro contributo anche i nostri nuovi modelli Edition”, presentati al salone dell’automobile di Ginevra. “Potremo così – continua – offrire ai nostri clienti una scelta ancora più ampia di modelli Performance individuali.

GT C Roadster Edition 50

Limitata a 500 esemplari, la Edition 50 può essere richiesta in grigio grafite o bianco cachemire. Sparse qua e là applicazioni nere cromate; nell’abitacolo si assiste ad un gioco di contrasti fra la tinta nera e quella argentata. Tripudio di sportività  il pacchetto Night AMG. Di serie nella versione Edition, sono in tonalità nero acceso le razze del volante, i paddle del cambio al volante e le modanature. Contrasto tra tonalità chiare e scure ripreso anche dalle cinture di sicurezza color argento e dagli elementi decorativi cromati neri.

C 43 Matic Night Edition

Trattamento estetico anche per i modelli speciali Night Edition sulle C 43 4MATIC. La versione Cabriolet sfoggia inediti dettagli esterni neri come la mascherina del radiatore Matrix con i pin neri, i listelli decorativi sullo splitter anteriore, sulla grembialatura posteriore e sui sottoporta. Tonalità dark che ritroviamo per lo spoilerino sul cofano del bagagliaio e le mascherine dei terminali di scarico. I cerchi in lega da 19” a razze sono invece per la prima volta in nero opaco con bordi torniti con finitura a specchio. Scelte cromatiche ribadite a bordo. Testimonianza-esempio la corona del volante Performance in pelle nappa-microfibra dinamica, appiattita nella parte inferiore. E poi una targhetta sulla consolle centrale.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + 18 =