Finito nell’occhio del ciclone, Lapo Elkann procede con le sue creazioni. Tutta d’oro la Fiat 500 Paco Rabanne.

PERLA NATALIZIA

Garage Italia Customs ci ha abituato, fin dalla sua nascita, alle sue originali ed eccentriche interpretazioni. Personalizzazione delle livree dei vari brand automobilistici col preciso intento di farsi notare nello stile. Non disegnando, come detto, elementi stravaganti, ribaditi dall’auto FCA. Particolare “vision” mostrata tra via Dante e via Mercanti a Milano, capitale della Moda. E non in un giorno qualunque. Occasione scelta infatti l’accensione delle luci di Natale nelle vie dello shopping meneghino. In un progetto d’illuminazione generato dalla collaborazione tra Puig Italia, Confcommercio e il Comune di Milano.

TUTTO D’ORO

Presentata durante la serata inaugurale la Fiat 500 personalizzata da Garage Italia Customs per Paco Rabanne. Esemplare unico quello messo in mostra, contraddistinto da una brillante livrea dorata. Modifiche agli esterni e pure agli interni. Dentro l’abitacolo sono presenti sempre dettagli nella colorazione oro per una vettura unica, che rimarrà esposta nello store Million Caveau di via Dante fino al prossimo 23 dicembre.

CONCORSO

Apposta, sempre in ora, la firma della personalizzazione sul montante sinistro della vettura, mentre campeggia sul cofano posteriore, poco sopra il paraurti, l’eloquente badge “Live to be chesed”. Il pubblico ha dimostrato di gradire questa nuova vettura e in molti ne hanno aprofittato per farsi immortalare a bordo dell’originale Fiat 500, sperando di riuscire poi a portarsela a casa. Questa one-off è infatti il premio del concorso indetto da Paco Rabanne. Partecipare è semplice: basta acquistare, fino al 31 dicembre, una fragranza delle linee 1 Million o Lady Million. Il fortunato vincitore verrà decretato il 31 gennaio con un’estrazione. Lo stesso giorno il fortunato proprietario sarà resa noto, che potrà andarsene in giro sulla sulla Fiat 500 Paco Rabanne, realizzata da Garage Italia Customs.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 3]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + tredici =