Le auto dei rapper

Ecco una carrellata delle macchine più eclettiche dei rapper

50-cent
50-cent

“Bling bling”. È il  termine popolare nella cultura hip hop che è simbolo di ricchezza,  denaro, gioielli, abiti firmati e infine auto di lusso.

Bugatti, Ferrari, Lamborghini e Rolls-Royce, per i rapper avere auto eccessive ed elitarie rappresenta un vero e proprio must. Nessuno può abbandonare l’idea di possedere un bolide di lusso, che come spesso capita, viene ricevuto anche per un compleanno.

I rapper americani, sfoggiano  auto di lusso e di gran valore ma anche gli street boy italiani non scherzano.

Fabri Fibra lo troviamo al volante di un‘ Alfa Romeo, mentre  J-Ax sembra non avere una gran passione per i motori, al contrario del collega Jack la Furia che possiede una Porsche o come i Two Fingerz che girano spesso in Mini ed infine Mondo Marcio con la sua Alfa Romeo e una Mercedes.

Ma nulla in confronto ai colleghi americani del calibro di Rich Ross e alla sua prestigiosa collezione di auto di lusso. Da poco si è aggiunta una preziosa Maybach Coupé, auto da sei zeri, che vede una produzione in serie limitata da Xenatec. Anche 50 Cent non si limita solo alla musica ma pare avere un debole per le supercar, soprattutto se sono italiane. Dopo alcuni “piccoli” incidenti avuti in precedenza, il rapper ha deciso di ricominciare con una nuova e stupenda Ferrari FF color Grigio Ingrid Metallic.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 15 Media: 2.3]