La gamma della Renault Mégane SporTour è stata ampliata alla versione speciale Limited, da questo mese disponibile sul mercato italiano. Questa declinazione della station wagon compatta francese è riconoscibile esternamente per il badge esterno cromato in rilievo, i cerchi in lega da 16 pollici, i vetri posteriori oscurati Privacy Glass, i fari fendinebbia e gli specchietti retrovisori elettrici, di colore nero brillante e ripiegabili elettricamente.
Inoltre, la specifica dotazione di serie comprende la soglia battitacco grigio argento, la selleria con impunture e loghi di forme geometriche, il climatizzatore automatico bizona, l’autoradio con Bluetooth e presa USB, il sistema Parking Radar posteriore con sensori per il parcheggio, gli alzacristalli elettrici posteriori e l’accensione automatica di fari e tergicristalli. Tra gli optional, invece, figurano i cerchi in lega Pragma da 17 pollici.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Renault Mégane SporTour è disponibile nella versione speciale Limited con i propulsori a benzina 1.6 aspirato da 110 CV e 1.2 TCe sovralimentato da 115 CV con Stop&Start, affiancati dal motore diesel 1.5 dCi proposto nelle versioni da 95 CV e 110 CV, quest’ultima anche con il cambio sequenziale EDC a doppia frizione e nella declinazione Energy con Stop&Start e sistema ESM di frenata rigenerativa. Il listino prezzi della Renault Mégane SporTour Limited parte dal prezzo base di 20.100 euro.