Rottamazione auto 2019 con incentivi o senza. Sconti Citroen, Nissan, Jeep

Alcuni degli esempi ora in vigore coinvolgono il suv Citroen C5 Aircross, Nissan Micra e Jeep Renegade

Quale auto comprare in questi mesi di marzo e aprile 2019 considerando i tanti incentivi all’acquisto di un’auto nuova? Accanto a quelli nazionali, ci sono infatti gli ecobonus rinnovati mese per mese dalle singole case automobilistiche che coinvolgono quasi tutti i modelli delle rispettive gamme, con o senza rottamazione auto.

Alcuni degli esempi ora in vigore coinvolgono il suv Citroen C5 Aircross, Nissan Micra e Jeep Renegade.

Offerte Citroen marzo 2019

Idee chiare per Citroen in questo mese di marzo 2019: il suv Citroen C5 Aircross Feel BlueHDi 130 S&S è proposto da 239 euro con la formula SimplyDrive Prime (Tan 5,7% e Taeg 7,07%) ovvero con prezzo di listino di 29.700 euro ed ecobonus di 3.700 euro.

Comfort e praticità per Citroen C5 Aircross 2019, ma anche consumi contenuti e varietà di motori, considerando la possibilità di scelta tra i propulsori 1.2 benzina da 130 CV di potenza, 1.6 benzina da 181 CV, 1.5 diesel da 130 CV e 2.0 diesel da 177 CV. Il selettore, accanto alla leva del cambio, permette di scegliere fra i programmi per la guida su neve, sabbia, fango e asfalto.

Sconti Nissan marzo 2019

C’è anche Nissan Micra a essere oggetto di agevolazione economica: fino a 5.400 euro di ecobonus in caso di permuta o rottamazione. Provando a essere più precisi, l’impegno di spesa per il modello N-Sport dCi 90 è di 16.600 euro.

Di serie su Nissan Micra 2019, qualunque sia la versione scelta, sono presenti sensore luci, airbag laterali, airbag testa, frenata di emergenza, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, i principali optional sono autoradio, cerchi lega, vernice metallizzata, interni pregiati navigatore satellitare, fari Led, fendinebbia, sensori parcheggio e sensore pioggia.

Promozioni Jeep marzo 2019

Tra le auto finite in promozione con Jeep in questo mese di marzo c’è tutta la gamma Renegade. Viene proposta con finanziamento Tutto Chiaro ovvero con anticipo zero, Valore futuro garantito e fino a 6.000 euro di ecobonus. Jeep Renegade permette di scegliere fra due sistemi 4X4.

Jeep Active Drive che assicura un passaggio fluido dalla trazione integrale alle due ruote motrici a qualsiasi velocità, trasferendo la massima coppia motrice a ciascuna ruota per garantire tenuta di strada anche in condizioni di scarsa aderenza. E Jeep Active Drive Low che, grazie a una rapportatura del cambio specifica e all’abbinamento con Hill Descent Control e funzione Low, garantisce un comportamento in off-road.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × quattro =