Dacia, Ford, Opel: sconti, offerte e promozioni auto luglio 2020

Prezzi più bassi da parte delle case automobilistiche

Prosegue senza soluzione di continuità la stagione degli sconti auto in questo mese di luglio 2020. Come da tradizione, al rientro dalla stagione estiva, le principali case automobilistiche affondano il colpo sul terreno delle promozioni e non sono da meno Dacia, Ford, Opel. Tutte e tre hanno infatti messo sul piatto nuove offerte valide fino al 31 luglio 2020 e non necessariamente legate alla rottamazione di un’auto.

E per rendere la compravendita più semplice, propongono anche forme di finanziamento agevolato. A ben vedere sono coinvolti in questa nuova ondata di promozioni quasi tutti i modelli presenti nel listino, tra suv e crossover, berline e auto per la città.

Dacia sconti auto luglio 2020

Dacia è sinonimo di prezzi bassi e lo è ancora di più se si dà un’occhiata alle occasioni proposte in questo mese di luglio 2020. Sono praticamente coinvolti tutti i modelli e osservando l’impegno di spesa richiesto mese per mese e modello per modello, scopriamo che le cinque offerte di maggiore interesse riguardano Dacia Sandero Streetway da 90 euro al mese, Dacia Sandero Stepway da 130 euro al mese, Dacia Duster da 150 euro al mese, Dacia Lodgy da 180 euro al mese.

Ford sconti auto luglio 2020

Ford spinge sul pedale dell’acceleratore quando di mezzo ci sono le promozioni per l’acquisto. Di interessante c’è il coinvolgimento non solo di tutti i modelli prodotti, ma anche delle varie versioni ovvero degli allestimenti speciali. In pratica, questo è il momento adatto per l’acquisto di un’auto Ford a prezzi più bassi, ad esempio Ford Fiesta a 13.000 euro, Ford Ecosport a 15.950 euro, Ford Puma a 19.400 euro, Ford Focus Active a 20.350 euro, Ford Kuga a 24.350 euro.

Opel promozioni auto luglio 2020

Tra le più attive in questo mese di luglio 2020 c’è anche Opel. La casa automobilistica tedesca propone sconti e offerte che coprono quasi tutta la gamma, dalla Corsa al Grandland X. Come è possibile notare, in alcuni casi si tratta di una pura riduzione del prezzo di listino, in altri di una forma di acquisto agevolato a rate: Opel Corsa da 10.900 euro, Opel Grandland X da 19.400 euro, Opel Crossland X da 13.950 euro, Opel Astra Sport fino a 10.000 euro di vantaggi, Opel Zafira Life a 199 euro al mese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque + otto =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.