Auto cilindrata 1000 nuove: marche e modelli top

La sinergia Peugeot-Volkswagen ha dato vita a due cavalli di razza

Auto cilindrata 1000 nuove

Auto cilindrata 1000 nuove. Le ere passano ed ormai questi motori si vedono praticamente solo sulle citycar. Ed è partendo da questa premessa che selezioniamo le proposte attualmente in commercio che vi fanno al meglio ricorso.

Auto cilindrata 1000 nuove

Auto cilindrata 1000 nuove: Peugeot 108

Si affila gli artigli la “Leoncina”. Spinta ora da un inedito VTi 72, più potente, più efficiente e anche più confortevole, abbinabile col cambio manuale a cinque rapporti o il cambio robotizzato (ETG5). Lo schermo touchscreen a centro plancia diventa capacitivo ed integra la funzione di riconoscimento vocale. Il sistema Mirror Screen è compatibile anche con i protocolli Android Auto e Apple CarPlay. Il brillante motore da 72 Cv è perfetto in città.

Prezzo: a partire da 11.750 euro

Auto cilindrata 1000 nuove: Toyota Aygo

L’iconica firma “X” frontale è stata trasformata in un elemento architettonico tridimensionale. Luci Diurne (DRL) integrate ne rafforzano ulteriormente l’aspetto accattivante. Il Toyota Safety Sense (di serie) raggruppa tecnologie attive per prevenire collisioni e incidenti. Affinché abbini consumi e potenza ottimali, il pluripremiato motore VVT-i 3 cilindri della Toyota Aygo da 72 Cv e 93 Nm è stato ritoccato.

Prezzo: a partire da 11.650 euro

Auto cilindrata 1000 nuove: Volkswagen up!

Sulla stessa piattaforma della sopracitata Peugeot 108 sorge la Volkswagen up!. Un assetto concepito appositamente per muoversi nel traffico, senza accusare le sconnessioni dell’asfalto. A collocarla sopra le altre citycar sportive uno sterzo leggero, ma anche particolarmente reattivo. E il brillante motore tre cilindri. Si parte con un 1.0 benzina da 60 Cv per la versione a tre porte, per salire con 75 Cv e 90 Cv. I convinti ambientalisti possono optare per un ibrido benzina/metano 1.0 da 68 Cv, gli sportivi apprezzeranno la variante GTI, in grado di sviluppare 116 Cv.

Prezzo: a partire da 11.000 euro

 

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 1 =