Auto Ford 2018, Ovale Blu le nuove uscita tra cui la nuovo Focus

Ecco cosa attende gli appassionati al marchio americano.

Auto 2018 Ford

Grande lustro e importanza per le nuove auto 2018 Ford, con la nuova Focus e la Mustang finalmente e ufficialmente disponibili in vendita nelle concessionarie europee

Auto 2018 Ford C-Max

Sottoposta a restyling la Ford C-Max, sostanzialmente nel frontale, per ciò che concerne gli esterni. Il sistema infotainment Ford Sync 2 è associato al touchscreen da 8 pollici, innovativo come l’apertura del portellone posteriore senza mani. Il bagagliaio ha una capacità di 432 litri, incrementabili a 471 con la seconda fila di sedili abbattuta. Offerto con le alimentazioni a benzina, GPL e gasolio, raggiunge i 150 Cv di potenza massima. Prezzi a partire da 20.900 euro.

Auto 2018 Ford Focus

Formula vincente non si cambia. Perciò Ford preserva dettami stilistici che hanno reso la Focus, alla quarta generazione, una best seller. Stilisticamente, lunga 4.40 m, riprende dettagli introdotti nella nuova Fiesta. Cala leggermente nel peso e, soprattutto, presenta strumenti tecnologici più evoluti. L’unità EcoBoost 1.0 copre un range di potenza 100-140 Cv. Si affianca al diesel 1.5 con potenza che raggiungono i 125 Cv. La vedremo nelle concessionarie probabilmente entro l’estate. Prezzi a partire da 20mila euro per la variante berlina, 21mila per la station.

Auto 2018 Ford Mondeo

Inganna la rinnovata Ford Mondeo: slanciata e con un grintoso frontale, mai si direbbe che sfiora quasi 5 metri in lunghezza. Articolata su tre versioni (berlina a quattro e cinque porte, station wagon), presenta anche una variante ibrida. Motore top gamma il 2.0 Ecoboost (benzina) da 203 o 241 CV, abbinabile alla  trazione integrale AWD. I prezzi partono da 31.750 euro per la 5 porte.

Auto 2018 Ford Mustang

Suona buffo, ma la Ford Mustang debutta solo ora nelle concessionarie europee. Ad alto contenuto tecnologico, presenta i fari a full-led, il sistema Ford Sync Touch con comandi vocali e display da 8 pollici. I dispositivi esaltano il piacere di guida, tra cui il Torque Vectoring Control e il Launch Control (esclusiva Mustang GT). Previsti nella gamma due propulsori a benzina, il 2.3 litri Ecoboost da 314 CV e 407 Nm di coppia o il possente V8 di 5 litri di cilindrata e 419 CV di potenza. Prezzi a partire da 40mila euro per la coupè, 44mila euro per la cabrio.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + 2 =