Volvo S90 e V90 R-Design: telaio sportivo e dettagli esclusivi sono un richiamo

Telaio sportivo avanzato, i dettagli sono stellari

Intriganti novità per le Volvo S90 e V90. I nuovi modelli della casa automobilistica svedese includono ora le versioni prestazionali R-Design.

TELAIO ECCELLENTE

Aggiunta che costituisce un importante arricchimento. Senza intaccare le qualità dinamiche, sono state aggiunte una forte caratterizzazione dell’esterno ed un completamento dell’abitacolo in chiave “D-Design”. I due veicoli, precisa la nota dell’azienda, sono già ordinabili. ”Le nuove versioni R-Design aggiungono una marcia in più ai nostri eleganti modelli berlina e station wagon della Serie 90 – ha detto Bjoern Annwall, senior vice president marketing, vendite & assistenza di Volvo Cars – grazie alla combinazione vincente di una trasmissione più sportiva e reattiva e di una linea che ne riflette chiaramente la vocazione più prestazionale. Gli esemplari sono disponibili sul mercato italiano sia in versione berlina che station wagon. Entrambe costruite su un avanzato telaio sportivo, intendono proporre la massima tenuta di strada e una guida estremamente frizzante. Performanche che faranno impazzire gli amanti del brivido in pista.

FINITURE SELETTIVE

Al di là della tecnica, vi sono altre caratteristiche che attraggono come magneti. Pensiamo ad esempio all’inedito frontale, provvisto di fendinebbia integrati nello spoiler o alla griglia anteriore dal disegno speciale. Gli inserti con finitura nero lucido impreziosiscono sia la sezione anteriore che posteriore. Nuovi inoltre i cerchi a cinque raggi a taglio diamante, la cui finitura color nero opaco contribuisce a rendere subito riconoscibile il carattere sbarazzino delle R-Design. Gli interni sono in perfetto stile Volvo. Esclusivi dettagli come tappetini, pedali ed elementi decorativi. Stile ricercato ribadito dai sedili con profilo sportivo, dal volante speciale e dal pacchetto di illuminazione degli interni che completa un lavoro di già eccellente fattura.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − sei =