Nuova Serie Speciale Dacia Duster Brave: Suv più ricco a un prezzo incredibile

Nuova Serie Speciale Dacia Duster Brave

Dacia presenta la Nuova Serie Speciale Duster Brave, il top di gamma della casa nel segmento Suv. La casa boema vuole acquisire nuove quote di mercato in un genere che riscuote un apprezzamento crescente tra i consumatori.

Nuova Serie Speciale Dacia Duster Brave: una versione adatta anche ai più esigenti

Dacia ha deciso di lanciare una inedita serie speciale del suo Suv di segmento C, la Duster Brave. Una scelta fatta con l’intento di approfittare dell’importante successo che sta ottenendo la Duster, scelta da molti automobilisti per l’ottimo rapporto qualità – prezzo. Questa versione stata sviluppata sulla base della già ricca Laureate, ma con l’inserimento di un numero ancora più ricco di accessori. Proprio per questo deve essere considerata a pieno titolo la top di gamma.

La vettura si caratterizza per la presenza del badge BRAVE, oltre che per le barre tetto Dark Metal e per i cerchi in lega 16″ Dark Metal. Sono Darl Metal anche le pedane laterali e gli specchietti retrovisori, mentre le protezioni sottoscocca anteriori e posteriori sono satinate. Il terminale di scarico è cromato, mentre i vetri posteriori e il lunotto sono scuri per garantire privacy a chi si trova a bordo.

Nuova Serie Speciale Dacia Duster Brave:  motorizzazioni disponibili e costi

La Serie Speciale Duster Brave è disponibile nelle seguenti motorizzazioni: 1.6 115cv S&S (4×2 e 4×4), 1.6 GPL 115cv S&S 4×2, 1.2 TCe 125 cv S&S (4×2 e 4×4), 1.5 dCi 110 cv S&S (4×2 e 4×4), 1.5 dCi 110cv EDC S&S.

DUSTER Serie Speciale BRAVE è disponibile a partire da 14.100 euro per la versione 1.6 115cv S&S 4×2 (prezzo chiavi in mano IVA inclusa).

Nuova Serie Speciale Duster Brave: una ricca dotazione di serie

Trattandosi di un top di gamma, Dacia ha deciso di fornire una dotazione di serie già particolarmente ricca in grado di garantire il massimo livello di sicurezza e comfort. Questo rende il Suv adatto anche ai viaggi con la famiglia al completo.

Il modello base comprende infatti climatizzatore, cruise control, Media Nav Evolution, radar posteriore con retrocamera, vetri elettrici posteriori e volante in pelle. Il tutto a un costo decisamente concorrenziale, pari a soli 100 euro in più rispetto alla versione Laureate.

Chi è alla ricerca di una guida efficiente, confortevole e reattiva potrà contare sulla presenza del cambio EDC disponibile sul motore diesel 1.5 dCi 110 cv S&S 4×2. Il nuovo
cambio automatico a doppia frizione EDC (Efficient Dual Clutch), riesce ad accomunare oltre al comfort e alla sicurezza di guida di un cambio automatico, i consumi e le emissioni di CO2 di un cambio manuale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − 2 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.