Al Mirafiori Motor Village di piazza Riccardo Cattaneo a Torino è in bella mostra la Jeep Renegade in versione tatuata.

Jeep Renegade tatuata
Jeep Renegade tatuata

ARTISTI ALL’OPERA – Una vettura che ha fatto grande parlare di sé e che fa parte di un più ampio progetto, quello che ha visto le opere artistiche di sette famose firme nel mondo dei tattoo esposte, in occasione dell’Italian Tatoo Artists 2015, al flagship di FCA.

FOTO E SELFIE – La sorpresa è stata vedere tatuata una vera e propria Jeep Renegade, un’idea nata proprio all’interno del Mirafiori Motor Village. Una bella sorpresa per tutti gli amanti dei tatuaggi, che hanno potuto accogliere qualcosa di veramente innovativo e diverso all’interno di questa nuova opera.

Jeep Renegade tatuata
Jeep Renegade tatuata

I SETTE ARTISTI – Andrea Lanzi, Sergio Messina, Adriano El General, Luigi Marchini, Fabio Onorini, Simo SNT e Franco Roggia: sono questi i sette artisti che hanno preso parte al contest artistico organizzato da FCA; artisti che hanno fatto la felicità dei visitatori, pronti a scattare foto di gruppo e selfie a ripetizione. I sette artisti in questione hanno personalizzato una porzione della vettura con la loro creatività. Grafiche applicate con la tecnica wrapping sulla vettura, facendone così una versione unica ed esclusiva che da oggi è esposta nel flagship di piazza Riccardo Cattaneo a Torino.

Articolo precedenteSemafori intelligenti: cosa sono e come funzionano
Prossimo articoloSmart Mobility all’Autodromo Nazionale Monza: biglietti, orari e programma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here