Per celebrare la partnership con l’esposizione universale di Milano, Fiat ha introdotto la versione speciale Expo della monovolume 500L, proposta esclusivamente nella versione EasyPower a GPL al prezzo base di 23.260 euro.
Specifiche caratteristiche della carrozzeria
Esteticamente, la Fiat 500L Expo è riconoscibile per la livrea bicolore, con la carrozzeria bianca abbinata alla tinta nera di tetto e calotte degli specchietti retrovisori esterni, ma soprattutto per il badge celebrativo sul montante. Inoltre, sono previsti i cerchi in lega da 16 pollici e le fasce laterali paracolpi cromate.
(Quasi) tutto di serie con la Fiat 500L Expo
La dotazione di serie della 500L Expo comprende gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, il volante in pelle, il climatizzatore manuale, il regolatore di velocità Cruise Control e il sistema multimediale UConnect con il dispaly touchscreen da cinque pollici, l’autoradio MP3 integrato e il dispositivo Bluetooth Audio Streaming.
La 500L Expo solo nella versione EasyPower a gas
La Fiat 500L Expo è equipaggiata con il motore a benzina 1.4 T-Jet sovralimentato da 120 CV di potenza, capace di far raggiungiere alla vettura la velocità massima di 189 km/h e accelerare da 0 a 100 in 10,6 secondi. Grazie alla doppia alimentazione che prevede il serbatoio supplementare da 38 litri di capacità per il GPL, l’autonomia della 500L Expo ammonta a circa 1.400 km.