Migliori auto CSR2: guida alla scelta, come procurarvele

Scaliamo i livello del popolare gioco per smartphone e tablet.

Migliori auto CSR2

Migliori auto CSR2. Per ciascun livello, vi riportiamo quali sono le più attrezzate, a seconda delle statistiche base (migliorabili attraverso aggiornamenti e messa a punto).

Migliori auto CSR2: Livello 1

Volkswagen Golf GTI MK1. Senza se e senza ma. Tanti fattori ci portano a consigliarvela caldamente, tra cui un bonus PR del 6% e otto spazi fusione. Potete vincerla come auto rara, perciò sappiate già che procurarvela sarà tutto fuorché una passeggiata. Oppure, spendendo 150 monete, prendete la Hyundai Veloster Turbo R Spec.

Migliori auto CSR2: Livello 2

Disponibile a soli 75.000 dollari, la BMW M235i Coupe si dimostra agile e abbastanza potente, ma per sfruttarne appieno il potenziale vi tocca acquistare gomme all’altezza, in modo da aumentarne l’aderenza. A ogni modo, il top è rappresentato dalla Ford F-150, a sua volta presente nell’assortimento importazioni rare.

Migliori auto CSR2: Livello 3

Anche qui pochi dubbi: Ferrari California 30, rilasciata come premio. Qualora ve la lasciaste sfuggire, deviate sulla Dodge SRT Hellcat (825 monete), valida alternativa grazie alla sua alta potenza, al basso tempo di cambio e all’ottima aderenza. Se vi ritrovate invece con sole monete da spendere, acquistate l’Audi RS5 Coupé.

Migliori auto CSR2: Livello 4

In cima piazziamo la Nissan GT-R, dall’aderenza incredibile e dal tempo di cambio basso. Intervenite sulla potenza e sul peso, con un corpo vettura più leggero. Oppure riponete fiducia nella Dodge Viper ACR: ha una grande potenza, un tempo di cambio basso e 23 spazi fusione.

Migliori auto CSR2: Livello 5

A questo punto occupiamoci dei “pesi massimi”. Garantisce prestazioni pazzesche la Bugatti Chiron e la Ferrari FXXK. Qualora invece preferiate non affidarvi alle importazioni rare, concedete una chance alla Lamborghini LP 700-4, molto potente, aderente e piuttosto leggera. Guardate invece alle casse d’argento per accaparrarvi la McLaren 650 S, certamente all’altezza del compito.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 38 Media: 2.6]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque − due =