Nuovo Ford Transit Custom: caratteristiche e offerta in vigore

Uno stile rinnovato per essere ancora più versatile e tecnologico

Il nuovo Ford Transit Custom è arrivato. Il più venduto della sua categoria, da sempre sinonimo di sicurezza, affidabilità ed efficienza, oggi si rinnova nello stile per essere ancora più versatile e tecnologico.

La gamma rinnovata

La robustezza, la funzionalità e l’affidabilità del Transit Custom sono note da sempre. Ora presenta una gamma ancora più ricca di dotazioni e tecnologie innovative. Sono garantiti minori consumi e un design ancora più accattivante. Inoltre, l’abitacolo, con capacità di stivaggio aumentata di 15 litri, è stato concepito per essere ancora più funzionale sia per il guidatore che per i passeggeri.

Più potenza, meno emissioni

Grazie ai nuovi motori Ford EcoBlue da 2.0 litri, il nuovo Transit Custom è progettato per soddisfare i severi standard Euro 6, garantendo emissioni e costi di gestione ridotti.

Rileva anche i cartelli stradali che potrebbero sfuggirti

Che si tratti dei cartelli sul ciglio della strada o di quelli sovrastanti, temporanei o permanenti, il sistema di Riconoscimento dei segnali stradali è in grado di identificarli. Sul quadro strumenti compare un segnale indicante il limite di velocità (che cambia quando rileva l’entrata in un’area con un limite di velocità diverso) o di divieto di sorpasso.

Tecnologie presenti

Tra le nuove tecnologie troverai il SYNC 3, con Touchscreen da 8” e comandi vocali, il BLIS, l’innovativo sistema che segnala eventuali veicoli nell’angolo cieco del retrovisore. Infine il Cross Traffic Alert, che avvisa l’arrivo di veicoli da entrambi i lati all’uscita da un parcheggio.

Nuovo Ford Transit Custom, la promozione

Il nuovo Transit Custom è a 180 euro al mese IVA esclusa, TAN 3,95% TAEG 5,18%. L‘anticipo è di 2.500 euro. L‘offerta è valida fino al 30/04/2018, in caso di permuta o rottamazione.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − quindici =