Nissan Navara: il pick -up pratico e comfortevole

E' l'ideale per il lavoro e il tempo libero: ottima tenuta di strada e consumi ridotti

Nissan Navara

Navara è il pick-up di casa Nissan, ideale sia per il lavoro sia per il tempo libero. I prezzi sono diventati ancora più concorrenziale per accontentare una platea sempre più esigente.

Nissan Navara: un mezzo efficiente e versatile

Osservando il nuovo Nissan Navara appare subito evidente quanto possa essere considerato un mezzo solido, caratteristica tipica anche del vecchio modello. Il frontale appare però più semplice ed è impreziosito dalla presenza di fari a led. Pur trattandosi di un veicolo decisamente poderoso, grande attenzione è stata rivolta ai consumi, tra i più bassi della categoria. Tutto questo è possibile grazie motori diesel Single Turbo o Twin Turbo.

Questo furgone consente di affrontare agevolmente ogni tipo di terreno grazie al sistema integrale 4WD (2WD/4H/4LO). Fondamentale è la presenza delle sospensioni posteriori Multi-link, che garantiscono un’ottima tenuta di strada.

Il telaio robusto garantisce una capacità di traino al top del segmento di 3,5 tonnellate e 1 tonnellata di carico utile. Trasportare anche oggetti ingombranti non è difficile grazie al sistema di ancoraggio C-Channel, potrai portare con sicurezza tutto ciò che ti serve, ovunque tu vada. E siamo talmente certi della quali.

Nissan Navara: una ganzia al top

Nissan dimostra vicinanza ai suoi clienti fornendo una garanzia panaeuropea difficilmente ritrovabile nelle offerte predisposte dalle altre aziende. E’ insomma l’ideale per chi è alla ricerca di un veicolo commerciale sicuro e massiccio. Sono infatti compresi:

  • 5 anni o 160.000 km di copertura da paraurti a paraurti
  • 5 anni di garanzia della verniciatura, che copre tutta la carrozzeria
  • 5 anni di garanzia per ricambi originali e accessori NISSAN
  • 5 anni di assistenza stradale – che copre guasti, incidenti ed eventi non coperti dalla garanzia come una gomma a terra, lo smarrimento delle chiavi o l’uso del carburante sbagliato
  • 12 anni di garanzia anticorrosione su NAVARA
  • Totalmente trasferibile.

Gli interventi di manutenzione sono disponibili per i motori diesel ogni anno o 200 mila chilometri.

Nissan Navara: tua a partire da 22.490 euro

Nissan Navara è disponibile a partire da 22.490 euro per la versione King Cab (cabina singola e a quattro posti, con il cassone lungo 1,79 metri). Sono disponibili gli allestimenti VISIA e ACENTA con motore 2.3 dCi 160 c.

Il prezzo sale per chi sceglie la versione Double Cab (quattro porte, cinque posti e un cassone lungo 1,58 metri). In questo caso si parte da 31.014 euro chiavi in mano. Lo spazio a bordo, soprattutto per guidatore e passeggero anteriore, non manca. L’insonorizzazione è buona, caratteristica ideale per chi si vuole avventurare in lunghi viaggi.

Nissan Navara: ai vertici della categoria

Sin dal momento del suo arrivo sul mercato Nissan Navara ha ottenuto un ottimo riscontro di mercato. A fine 2017 ha infatti raggiunto il ragguardevole traguardo delle 50.000 unità di vendute in tutta Europa. Nello stesso periodo, la quota di mercato è passata dall’11% nel 2015 al 17% nel 2017 (fino a questo momento). Numeri quindi di tutto rispetto, soprattutto in considerazione dell’elevata concorrenza presente nel settore dei pick-up.

Il gradimento è più che positivo anche nel nostro Paese. Gli utenti italiani hanno dimostrato di apprezzare finora soprattutto le dotazioni tecnologiche e il comfort di guida. La versione più scelta è il top di gamma Tekna con cambio automatico.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × cinque =