Renault Initiale Paris: il top del design e della tecnologia

Initiale Paris è la firma esclusiva dedicata all’alto di gamma. Espace Talisman, nuovo Captur, nuovo Koleos, nuova Scenic e nuova Grand Scenic si mostrano nella loro veste più elegante e ricca

Renault Initiale Paris è la griffe che esprime il posizionamento più alto della marca, esaltandone design e tecnologia. Massima espressione dell’alto di gamma Renault, le versioni con elementi comuni a tutti i modelli sono il French Design e il Easy Life.

Renault Initiale Paris su nuovo Captur

French Design: la firma Initiale Paris è presente sulle modanature laterali e sulla griglia anteriore, per il design esclusivo degli ski e dei cerchi in lega da 17’’ Diamantati Black. Easy Life: completano l’equipaggiamento l’impianto BOSE Sound System, il sistema R-Link Evolution compatibile con Android Auto, l’Easy Park Assist con sensori di parcheggio a 360° ed il sensore angolo morto. Nuovo Captur Initiale Paris è disponibile a partire da 25.100 Euro per la motorizzazione Energy TCe 120.

Nuova Scenic e nuova Grand Scenic

Ecco gli elementi caratterizzanti. French Design: in termini di design, nuova Scenic Initiale Paris si distingue per i cerchi in lega specifici da 20”. Easy Life: Cruise Control Adattativo, assistenza al mantenimento di corsia, Easy Park Assist, sensore angolo morto, Head-up Display e Radio DAB. La vettura è disponibile da 33.100 Euro per la versione Energy TCe 130, mentre per la nuova Grand Scenic si parte invece da 34.600 Euro.

Nuovo Koleos

French Design, cerchi in lega da 19” specifici Initiale Paris, vetri laminati laterali. Easy Life: impianto BOSE Sound System con 13 altoparlanti, portabagagli con apertura/chiusura mani libere, sedili conducente e passeggero riscaldabili con regolazione elettrica e ventilati, sellerie in Pelle Nappa. È disponibile a partire da 40.900 Euro per la versione dCi 175 X-Tronic.

Talisman

French Design: cerchi da 19” diamantati specifici Initiale Paris, e modanatura laterale specifica sul parafango anteriore. Easy Life: il comfort a bordo e la cura nell’abitacolo, sono caratterizzati da poggiatesta anteriori avvolgenti “relax”, volante in pelle Nappa, quadro strumenti rivestito con impunture, sedili anteriori con regolazione 10 vie (di cui 8 elettriche), vetri laterali laminati per un miglior comfort acustico, retrovisori esterni a memoria, con inclinazione automatica in retromarcia (verso la strada), Easy Access System con card specifica. È disponibile a partire da 42.750 Euro per la versione Energy TCe 200cv EDC. La versione Sporter è disponibile per 1.000 Euro in più.

Espaces

French Design: cerchi da 19” dal design specifico, rivestimento in pelle delle controporte e dei braccioli, impunture sul cruscotto. Easy Life: sedili anteriori regolabili a 10 vie, sedili anteriori e posteriori con poggiatesta relax, vetri laterali stratificati per un miglior comfort acustico, Sistema 4Control. Il modello è disponibile a partire da 47.100 Euro per la versione Energy TCe 225 EDC.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + diciassette =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.