Nuova Golf TGI a metano 2018: allo stesso prezzo del benzina

La 1.4 TGI ora da 17.900 Euro o da 149 Euro/mese

L’impegno della Volkswagen per la mobilità sostenibile si concretizza in una nuova offerta che democratizza i vantaggi dell’alimentazione a metano, ossia rispetto dell’ambiente e risparmio. La nuova Golf TGI a metano 2018, infatti, ora si può avere da 17.900 Euro o da 149 Euro/mese con la formula Progetto Valore Volkswagen (PVV); lo stesso prezzo e la stessa rata della versione equipaggiata con il 1.0 TSI 110 CV a benzina.

Si apre il sipario

Durante i Porte Aperte che si terranno presso le Concessionarie Volkswagen nei weekend 17-18 e 24-25 febbraio, i Clienti potranno conoscere da vicino la nuova Golf TGI e i vantaggi della sua alimentazione.

Nuova Golf TGI a metano 2018, allestimenti e motori

La vettura è disponibile negli allestimenti Trendline, Business, Highline ed Executive, anche con il cambio automatico doppia frizione DSG a 7 rapporti. L’1.4 TGI da 110 CV e 200 Nm a doppia alimentazione benzina/metano. Passa da 0 a 100 km/h in 10,6 secondi e raggiunge una velocità di 195 km/h. A queste prestazioni brillanti corrispondono un consumo medio di appena 3,6 kg/100 km ed emissioni di CO2 pari a soli 98 g/km. Notevoli sono anche i vantaggi economici dell’alimentazione a metano: esenzione dal pagamento della tassa di proprietà in molte regioni e dai blocchi del traffico in molte città. Inoltre, per fare un pieno di metano bastano meno di 15 Euro. Cinque alimentazioni differenti, tra cui 100% elettrica e ibrida plug-in. Il motore a metano identifica una proposta capace di interpretare alla perfezione i quattro pilastri della strategia Volkswagen: mobilità sostenibile, guida autonoma, connettività e tecnologia intuitiva.

Prezzi

Da 17.900 Euro o 149 Euro/mese, la nuova Golf TGI è davvero completa sin dall’allestimento d’ingresso Trendline. Questo ora prevede di serie anche il Tech&Sound Pack che a Front Assist con frenata di emergenza, Fatigue Detection e fari posteriori a LED, aggiunge radio Composition Media da 8”, cruise control, volante multifunzione rivestito in pelle, App-Connect e bracciolo centrale anteriore.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 5 Media: 3]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 1 =