Fiat Fullback Cross: il pick-up che ti porta ovunque

Trasporta fino a 1,1 tonnellate e traina 3.100 kg. Inoltre, sette airbag e sistemi avanzati proteggono guidatore e passeggeri.

Fiat Fullback Cross

La gamma pick-up è cresciuta del 60% in cinque anni, 25 per cento in versione leisure. Insomma, ricoprono una doppia funzione: supportare nel lavoro e offrire praticità per il tempo libero. Nasce così Fiat Fullback Cross, il pick-up 100% italiano.

Fiat Fullback Cross: livrea ispirata al motocross

Dettagli di stile esclusivi comunicano dinamismo, come l’esclusiva sport bar aerodinamica in nero testurizzato, che si combina ai rinnovati dettagli della griglia anteriore, degli specchi retrovisori, delle le maniglie, degli archi passaruota e dei cerchi da 17″, tutti con finitura in nero opaco. Inoltre spiccano le nuove pedane dal design innovativo rifinite in colore nero. Elevato il comfort, dato dalla ricca dotazione di serie: fari Bi-Xeno; luci di marcia diurna a LED; climatizzatore automatico dual-zone; cruise control; sedili e volante in pelle. Fullback si presenta anche con una speciale livrea a tema a motocross, a firma Garage Italia Customs,

Fiat Fullback Cross: tenuta di strada eccelsa

I sedili anteriori sono inoltre riscaldati e quello guidatore è regolabile elettricamente. Il comfort è completato dal sistema di navigazione con touchscreen da 7″, la radio DAB, il CD/MP3, il Bluetooth e l’USB. Infine, per viaggiare in totale sicurezza, sono di serie sette airbag, compreso quello per le ginocchia del conducente, il controllo elettronico della stabilità, il sistema anti-sbandamento del traino, il sistema di controllo per il mantenimento della corsia di marcia (LDW) e l’assistente di partenza in salita.

Fiat Fullback Cross: capacità di trasporto fino a 1,1 tonnellate

Il suo sistema di trazione è il più completo della categoria e consente di raggiungere qualsiasi meta: Fullback Cross è dotato di ben quattro modalità diverse, oltre al bloccaggio del differenziale posteriore. Basta premere un semplice tasto per passare dalla modalità a due ruote motrici, ideale per limitare i consumi, alla trazione integrale con un differenziale centrale Torsen, per l’utilizzo in off-road. Con la sua configurazione a doppia cabina, offre di serie una telecamera posteriore di ausilio al parcheggio. Con Fullback Cross è possibile trasportare fino a 1,1 tonnellate e trainare 3.100 kg, quanto basta per affrontare qualsiasi sfida.

Fiat Fullback Cross: promozione al lancio

Per vivere il proprio lavoro e il tempo libero con la giusta energia, Fullback Cross monta un potente motore turbodiesel in alluminio da 2,4 litri, 180 CV (133 kW) e 430 Nm di coppia a 2500rpm, a fasatura variabile.  Infine, sono disponibili due tipologie di cambi: manuale a sei marce o automatico a cinque marce, quest’ultima offre di serie le palette al volante, per una guida dinamica e coinvolgente. Fullback può persino ospitare una cellula abitativa e diventare un piccolo motorhome. Con un prezzo al lancio di soli 27.700 euro per l’allestimento già completo di tutto incluso il Pack Techno che comprende Radio Navigatore, Bloccaggio del differenziale posteriore e Fari Bi-Xenon.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 4 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.