Rolls-Royce: creazioni per la Corea del Sud

Il glamour Rolls-Royce rivisitato secondo i canoni di bellezza coreani

Rolls-Royce celebra i buoni rapporti, che durano ormai da un decennio, con la Corea del Sud, e inaugura, all’ambasciata britannica di Seoul, la Bespoke Collection.

Rolls-Royce Ghost: stile urban

Carrozzeria bianca, dettagli neri, la Ghost “Seoul Edition” riprende i colori rosso e blu della bandiera nazionale. Gli esterni sono in bianco, sopra la linea doppia in Cobalto Blue e Mugello Red un motivo dipinto a mano, che raffigura il profilo Namsan Seoul Tower. All’interno i contorni della pelle nera, accentuati, contrastano gli elementi bianchi Arctic, con tubatura rossa e blu. I sedili massaggianti con pelle perforata, il sistema di ventilazione, tappeti in lana d’agnello e l’impianto hi-fi assicurano viaggi in totale relax.

Rolls-Royce Wraith: vacanze spensierate

La città costiera di Busan è un mondo a parte, da vivere in armonia con la natura. Carattere agli antipodi, raffigurato dalla Wraith. Costruito dal team Goodwood, rivela tratti tradizionali e moderni. La carrozzeria bicolore rosso e argento evoca il luccichio del mare circostante, e gli edifici di vetro che svettano sul lungomare. La tinta Blushing Pink colora la linea di cintura e la finitura dei cerchi delle ruote, attirando l’occhio sui contorni del veicolo. Nell’abitacolo troviamo pellami Selby Grey con inserti Cobalto Blue e Blue Navy. Anche qui immancabile il Starlight Headliner. Sfumature di colore rosa appaiono: nella cucitura sui sedili; sul pannello dello strumento; sul poggiatesta ‘RR’ monogrammi. Il contrasto dei colori,  all’interno così come il logo, dona un aspetto vivace, adatto alle nuove generazioni. Ragazzi e ragazze che lungo i viaggi beneficeranno di un ottimo impianto audio 1300W, con 18 altoparlanti.

Sfoggio di classe Rolls-Royce

“Con questo due automobili Bespoke abbiamo creato modelli individuali e personali, che contemporaneamente incarnano le città vibranti in cui abitano, dimostrando le possibilità offerte dalla più prestigiosa casa di lusso mondiale”, ha dichiarato Giles Taylor, Direttore del Design, Rolls-Royce Motor Cars.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − 4 =