Mazda6: linee raffinate, più sicurezza e tecnologia a bordo

E' la vettura ideale per chi deve fare tanti chilometri. disponibile un'offerta ad hoc per i clienti business

Mazda6

Il 2018 è iniziato all’insegna della novità in casa Mazda, che ha presentato una versione rinnovata della Mazda6, la berlina che presenta modifiche rilevanti soprattutto nell’abitacolo.

Mazda6: i punti di forza del nuovo modello

A livello estetico la Mazda6 presenta pochi cambiamenti: il frontale presenta una griglia anteriore leggermente ribassata, mentre la calandra si protrae lateralmente per mettere ancora più in evidenza i fari a led. La vettura dà quindi un’idea di maggiore raffinatezza.

Novità decisamente più rilevanti sono invece state introdotte nell’abitacolo. È ora infatti possibile contare su accessori utili quali il cruise control adattivo full-speed con funzione Stop & Go, l’head-up display di nuova generazione e il nuovo display da 7″ integrato nel quadro strumenti con schermate personalizzabili. Al centro della plancia è stato inoltre inserito un nuovo sistema multimediale Mazda Connect con schermo da 8″. Questo strumento si rivela ideale per visualizzare le immagini riprese dalla telecamera a 360°, utile per effettuare le manovre di parcheggio in tranquillità.

Da non trascurare anche la presenza G-Vectoring Control, una tecnologia in grado di velocizzare la risposta dello sterzo. La coppia motrice all’ingresso di ogni curva si riduce per spostare la ripartizione dei pesi verso le ruote anteriori.

Mazda6: più sicurezza a bordo

La Mazda6 2018 è caratterizzata anche da un miglioramento della dotazione di sicurezza,  aspetto ormai sempre più caro a tutte le case automobilistiche. Per raggiungere questo obiettivo è stato migliorato il sistema i-ACTIVSENSE con il nuovo Mazda Radar Cruise Control (MRCC), in grado di gestire fermate e ripartenze sulla base dei movimenti compiuti dal veicolo che precede. Il rischio di possibili collisioni è quindi notevolmente ridotto.

Mazda6: un’offerta speciale per i clienti business

Mazda6, grazie alle linee al design raffinato dentro e fuori, può essere considerata la vettura adatta per chi ha la necessità di fare numerosi chilometri. Ne sono un esempio gli utenti che si spostano frequentemente per motivi di lavoro. Proprio per questo la casa automobilistica giapponese ha deciso di predisporre un’offerta ad hoc per i clienti business.

La vettura può quindi essere tua a partire da 295 euro al mese (TAN fisso 3,99% – TAEG fisso 6,30%), grazie alle proposte Mazda Lease e Mazda Rent. La prima soluzione è l’ideale per agenti di commercio, liberi professionisti ed imprenditori, che possono usufruire di specifici vantaggi economici e fiscali. Il rapporto può durare da 24 a 60 mesi. La seconda soluzione è invece aziende, professionisti a Partita IVA e persone fisiche e può essere idonea per chi è alla ricerca di una proposta alternativa alla proprietà. La vettura è gestita integralmente da Mazda, che si fa carico di aspetti quali immatricolazione, messa su strada, assicurazione, tassa di proprietà, manutenzione e sinistri. Il cliente che sottoscrive questa offerta dovrà corrispondere un canone fisso mensile.

Con la versione Diesel Business 150 CV Wagon AT vengono forniti di serie elementi importanti quali: MZD Connect 7″ e navigatore integrato, sistema di frenata automatica con rilevamento pedoni, fari full LED e sistema di monitoraggio posteriore.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 2]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + sedici =