La gamma italiana di Dacia è stata allargata alla versione speciale “La Gazzetta dello Sport” per tutti i modelli disponibili, ovvero la utilitaria Sandero, la station wagon Logan MCV, la multispazio Dokker, la monovolume Lodgy e la SUV compatta Duster.
Riconoscibili per i colori Blu Cosmo e Dark Metal
Tutti i modelli di Dacia nella speciale declinazione “La Gazzetta dello Sport” sono riconoscibili per la colorazione Blu Cosmo della carrozzeria, abbinata alla tinta Dark Metal utilizzata per le calotte degli specchietti retrovisori e i cerchi in lega. Inoltre, sono previsti gli interni di colore carbone scuro, con le rifiniture di colore blu scuro e le impunture grigie.
Il sistema Dacia Media Nav Evolution di serie
La dotazione di serie della versione speciale “La Gazzetta dello Sport” di tutti i modelli di Dacia comprende il climatizzatore, gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, la chiusura centralizzata e le soglie battitacco, nonché il sistema multimediale Media Nav Evolution completo di display touchscreen a colori da sette pollici, presa USB, funzione Bluetooth, autoradio, navigatore satellitare integrato e comandi al volante.
Anche tappetini specifici e barre satinate sul tetto
Inoltre, solo per i modelli Dacia Sandero, Logan MCV e Duster, l’equipaggiamento dello speciale allestimento “La Gazzetta dello Sport” comprende anche gli specifici tappetini con bordi blu, mentre per i modelli Dacia Duster e Lodgy sono previste le barre sul tetto nella finitura satinata.
I prezzi delle Dacia “La Gazzetta dello Sport”
Il listino della versione speciale “La Gazzetta dello Sport” di Dacia parte dai prezzi di 10.200 euro della utilitaria Sandero, 11.200 euro per la station wagon Logan MCV, 12.600 euro per la multispazio Dokker, 13.200 euro per la monovolume Lodgy e 14.100 euro per la SUV compatta Duster.
Tutte le motorizzazioni delle speciali Dacia
Per quanto riguarda le motorizzazioni, la gamma dell’allestimento speciale “La Gazzetta dello Sport” di Dacia è composta dai seguenti modelli: Sandero, con il motore a benzina 1.2 da 75 CV anche GPL e il propulsore diesel 1.5 dCi da 75 CV; Logan MCV, con il motore a benzina 1.2 da 75 CV anche GPL e il propulsore diesel 1.5 dCi da 90 CV; Dokker, con il motore a benzina 1.6 da 85 CV anche GPL e il propulsore diesel 1.5 dCi da 90 CV; Lodgy, con il motore a benzina 1.6 da 85 CV anche GPL e il propulsore diesel 1.5 dCi nelle versioni da 90 CV e 110 CV di potenza; Duster, con il motore a benzina 1.6 da 110 CV anche nelle versioni GPL e 4×4, nonché con il propulsore diesel 1.5 dCi da 110 CV anche con la trazione integrale 4×4.
grande auto specialmente rapporto qualità prezzo solo è sbagliatissimo non fare specchietti laterali richiudibili elettricamente e soprattutto la posizione dei tasti dei vetri elettrici anteriori e posteriori sono in una posizione davvero pericolosi da usare .