Nuova Jeep Renegade Model Year 2018: ancora più connessa e più funzionale, porte aperte e prezzi

Più infotainment con la nuova generazione del sistema UconnectTM, funzionalità aumentata per un uso ulteriormente migliorato dello spazio, personalizzazioni nuove per una gamma sempre più completa

Dai prossimi giorni sarà disponibile in Italia la nuova Jeep Renegade Model Year 2018. Si presenta con importanti aggiornamenti negli ambiti dell’infotainment, della funzionalità e della personalizzazione.

Nuova Jeep Renegade Model Year 2018, più infotainment con la nuova generazione del sistema UconnectTM

Su Jeep Renegade MY 2018 debutta il nuovo sistema UconnectTM – con schermi da 5.0, 7.0 e  8.4 pollici. Essa offre un’ampia gamma di funzionalità di navigazione, intrattenimento e comunicazione vivavoce. A seconda delle versioni, Jeep Renegade può essere equipaggiata con UconnectTM 5.0″ e i nuovi UconnectTM7.0″ e UconnectTM 8.4″ NAV. Tra le funzioni del nuovo sistema UconnectTM ci sono anche la chiamata e la navigazione in vivavoce e il riconoscimento vocale dei messaggi. Le opzioni integrate nella radio consentono di ascoltare web-radio in streaming attraverso Bluetooth e di inserire i propri dispositivi compatibili nelle prese USB o AUX.

Funzionalità aumentata per un uso ulteriormente migliorato dello spazio

Fin dal lancio Renegade si è distinta per la sua elevata funzionalità. La nuova console centrale dispone ora di un nuovo spazio per riporre lo smartphone, nuovi porta bicchieri e ulteriori scomparti come la tasca per custodire un Ipad Mini o altri piccoli accessori. Nuova anche la posizione della porta USB aggiuntiva, offerta di serie a partire dalla versione Longitude. Diverse soluzioni intelligenti quindi che hanno consentito di aumentare di oltre 1.2 litri lo spazio dei vani portaoggetti. Infine, l’aumento delle funzionalità ha coinvolto anche gli esterni, soprattutto la nuova posizione a vista della maniglia del portellone posteriore.

Personalizzazioni nuove per una gamma sempre più completa

La nuova Jeep Renegade Model Year 2018 è stata rinnovata anche in termini di personalizzazione. Tra le novità spiccano sia i nuovi materiali per i rivestimenti dei sedili sia il nuovo colore chiaro per la selleria Polar Plunge – come ad esempio la combinazione pelle Ski Grey & Black con impunture Ski Grey sulla versione Limited. Non ultimo, l’aggiornamento stilistico ha toccato anche le  finiture sulle cornici di radio, bocchette di areazione, tunnel centrale e altoparlanti.

Porte Aperte Jeep nei week end 13/14 – 20/21 – 27/28 gennaio, i prezzi

Per il mese di gennaio i concessionari Jeep saranno aperti tutti i week end e l’occasione per ammirare la nuova Jeep Renegade MY18 sarà nel fine settimana del 20-21 gennaio, quando le prime unità saranno disponibili negli show room. I prezzi sono a partire da 22.890 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + 16 =