Nuova Infiniti QX30 2018: la versione aggiornata del crossover premium, i prezzi

Sul mercato nostrano tra qualche mese

Ancora un po’ di pazienza e poi nel mercato italiano verrà commercializzata la nuova Infiniti QX30 2018. La gamma e i livelli di allestimento sono semplificati. Scopriamo le caratteristiche di questo crossover premium.

L’offerta in dettaglio

QX30 offrirà un’offerta più snella e sarà disponibile nei gradi LUXE e LUXE TECH. Offrirà aggiornamenti di design, come i cerchi in lega leggera da 19 “rifrangenti con 5 doppie razze, dal forte impatto. I clienti che desiderano scegliere pacchetti ancora più completi in quanto a comfort possono puntare alla versione chiamata LUXE. Il grado offre più scelta di motore e caratteristiche aggiuntive, come ruote standard da 18″, doppie marmitte di scarico cromate rettangolari e sistema di avviso superamento della corsia. Inoltre, la nuova Infiniti QX30 2018 offre una serie di servizi connessi, come “InTouch Tracking” per tracciare l’auto nel caso in cui sia stata rubata, e “My Car Finder” per vedere la posizione dell’auto su una mappa e visualizzare un percorso per raggiungerla.

La tecnologia della versione LUXE TECH

Il passaggio al grado LUXE TECH offrirà una migliore esperienza tecnologica con la navigazione InTouch radio DAB, cruise control intelligente, sistema di avviso angolo cieco. Inoltre, l’assistenza al parcheggio automatica standard e la telecamera a 360 gradi Around View Monitor con rilevamento di oggetti in movimento facilitano il parcheggio del veicolo. Dodici sensori monitorano le dimensioni del posto auto dell’area parcheggio prescelto e aiutano a indirizzare il veicolo, in modo che il guidatore debba solo occuparsi di acceleratore e freni.

Nuova Infiniti QX30 2018, i prezzi

I prezzi della nuova gamma completa saranno disponibili a breve. La Infiniti QX30 MY 18 sarà in vendita negli showroom europei nei prossimi mesi del 2018.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + dodici =