Le pretese aumentano anche nei confronti delle citycar. Ai clienti vanno servite dinamicità e un armamentario tecnologico avanzato. Proprio quello che rende “appetitosa” la Mitsubishi Space Star 2018.
Mitsubishi Space Star 2018: l’inedito sistema MGN
Per andare incontro alle esigenze dei ragazzi, Space Star integra il nuovissimo sistema di infotainment MGN (Mitsubishi Global Navigation), da oggi di serie su tutta la gamma. L’unica eccezione è data dall’entry level Invite che, oltre al sistema di navigazione integrata, mette a disposizione tutti i dispositivi più moderni in fatto di connettività. Un’anima particolarmente adatta ad un target “social”. Grazie al sistema gli utenti possono connettere il loro smartphone con Apple CarPlay (iOS) e Android Auto. Oltre alla navigazione, permette di: localizzare i luoghi preferiti; condividere App Audio; telefonare e inviare messaggi controllandone le funzioni attraverso il comando vocale tramite SIRI e Google Voice. A completare un infotainment interamente rivisitato il lettore di CD e radio, disponibile anche in DAB (Digital Audio).
Mitsubishi Space Star 2018: prezzi a partire da 12.490 euro
Il massimo del piacere di guida rimane garantito anche per chi ha esigenza di spostarsi agevolmente in città non solo per le dimensioni compatte di Space Star, che consentono facilità di parcheggio e di manovra anche in spazi ridotti, ma per un’efficienza nei consumi al top della categoria. Disponibile per un pubblico che ricerca facilità, un prezzo d’attacco abbordabile senza rinunciare a comfort, spazio a bordo e tecnologie, Space Star è anche l’auto perfetta per i neopatentati, e con le sue versioni con motorizzazioni 1.0 e 1.2 Benzina e 1.0 Benzina/GPL si candida a dare a tutti la possibilità di provare la guida esclusiva dello stile tecnologico Mitsubishi. L’ultima versione della gamma Space Star M18, una perla per innovazione e design in fatto di city car, è già disponibile in tutte le concessionarie. Listino prezzi a partire da 12.490 euro.