Chrysler Pacifica 2018: la numero uno delle familiari

Riconosciutole il titolo di "Family Car of The Year 2018".

Chrysler Pacifica 2018

Semina successi Chrysler Pacifica 2018. È lei la “Family Car of the Year”, secondo Cars.com. Ambito riconoscimento che rende onore all’auto familiare più premiata nel 2017.

Chrysler Pacifica 2018: la rivincita delle monovolume

Le monovolume stanno vivendo una seconda giovinezza con Pacifica. Progettata per sostituirsi al Grand Voyager, ha fatto riscoprire questo segmento, accantonato un po’ in favore dei suv. Il prominente frontale funge da contrappunto alla silhouette, slanciata e moderna. Mentre dentro offre tanto spazio, comfort e contenuti tecnologici all’avanguardia, oltre un centinaio in tema sicurezza. Per l’infotainment spazio all’Uconnect Theater e ad altri dispositivi sia a livello multimediale e digitale, che a livello progettuale ed ingegneristico. Adottati inoltre fari LED e l’integrazione ai sistemi Apple Car Play e Android Auto.

Chrysler Pacifica 2018: c’è posto per otto

Integrato Stow ‘n Go, sistema brevettato per configurare fino a otto posti, in base alle esigenze del momento. I sedili sono infatti ripiegabili a scomparsa, così che offrano un piano di carico piatto e uniforme. Porte ampie, scorrevoli e automatiche separano dall’abitacolo, molto luminoso grazie al tetto panoramico. Enfatizza sportività Pacifica S Appearance Package, color “total black” dentro e fuori. Valorizza le forme sinuose e grintosa, tanto da ricordare quasi una muscle car. Profilo estetico corredato da: cerchi neri da 18” o da 20”; griglia calandra nera; modanature dei vetri neri; profilo dei fari nero; lettering nero; barre nere sul tetto; volante in pelle e sedili speciali ugualmente dark.

Chrysler Pacifica 2018: come acquistarla in Italia

Spinge la S Appearance un motore V6 3.600 cc Pentastar da 287 Cv, a benzina, fasatura variabile e sistema MDS (Multi Displacement System) che consente di passare dalla modalità a sei cilindri a quella a quattro cilindri a bassa e media potenza, con un notevole risparmio di carburante. In abbinamento un cambio automatico a 9 rapporti e un assetto che combina, in un sol colpo, stabilità, efficienza, silenziosità, bassa resistenza al rotolamento e bassi consumi. Dal Gruppo Cavauto è ordinabile in Italia a tre versioni: Touring Plus, Touring L Plus e Limited. Disponibili l’alimentazione Bifuel a GPL con impianto dedicato Prins, a iniezione diretta, che abbatte i costi del carburante senza intaccare le prestazioni del motore. Chrysler Pacifica è in vendita a partire da 53.450 Euro. Professionisti e società NCC possono avvalere di uno sconto e leasing agevolato: 48/60 mesi, tasso fisso al 3,9% e copertura Furto/Incendio inclusa.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 1 =